Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Swat 4
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-05-11, 09:21   #1
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito Punto di vista

E' da un pò che quello che sto per dire accade,è una bagianata ma vorrei che fosse così per tutti..
* A swat è molto ma dico MOLTO utile Xfire e sarebbe bello ed utile che tutta la sezione lo utilizzasse in maniera attiva perche chi gioca spesso sa che è un grande strumento per tanti motivi (amicizie,pubblicita al server,possibilita di seguirsi,ecc) e vorrei che tutti lo usassero.
* La tag dovrebbe essere uguale per tutti e non a discrezione del player..E' stata decisa in passato ed al momento la tag di swat è:
|>ExA<|
Alcuni l hanno cosi altri no percio sarebbe bello che tutti l avessimo uguale (l integrita di un clan si vede anche dai piccoli particolari)
* La 1.1 è una versione estremamente utile perche ad alto quoziente di difficoltà; ce una guida sul nostro server su come metterla sarebbe bello che tutti l avessero insieme alla 1.0 poiche spesso chi vuole fare le cw non ha la 1.1 e proprio li se ne fanno un disastro.. ci vuole 15 minuti per metterla non 6 anni percio sarebbe gradevole essere tutti attrezzati.

Non ho nessun grado reale per fare queste osservazioni ma ho il grado morale; non è una critica non lo è per niente è solo una constatazione quindi prendetene atto non occore rispondere basta solo dare la disp cosi che uno sa che lo avete letto poi al max se ne parla in ts grazie a tutti
nick è offline  
I seguenti 5 Utenti hanno dato disponibilità al post di nick :
LeoN69 (13-05-11), mordor (12-05-11), nick (12-05-11), Ryan (12-05-11), therevenge (12-05-11)
Vecchio 12-05-11, 09:23   #2
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da nick "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
E' da un pò che quello che sto per dire accade,è una bagianata ma vorrei che fosse così per tutti..
* A swat è molto ma dico MOLTO utile Xfire e sarebbe bello ed utile che tutta la sezione lo utilizzasse in maniera attiva perche chi gioca spesso sa che è un grande strumento per tanti motivi (amicizie,pubblicita al server,possibilita di seguirsi,ecc) e vorrei che tutti lo usassero.
* La tag dovrebbe essere uguale per tutti e non a discrezione del player..E' stata decisa in passato ed al momento la tag di swat è:
|>ExA<|
Alcuni l hanno cosi altri no percio sarebbe bello che tutti l avessimo uguale (l integrita di un clan si vede anche dai piccoli particolari)
Quoto
bruce è offline  
Vecchio 12-05-11, 16:13   #3
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

rispondo qua e poi anche in ts.L' uso di xfire da parte di tutti è stato, in passato, caldamente consigliato.La tag, invece, è sempre stata la stessa da parecchi anni....e non è un consiglio, ma un obbligo non cambiarne la forma.
per quanto riguarda la 1.1 è a discrezione del player, anche se è consigliabile installare entrambe l patch.


P.S.:mi farebbe piacere che, come ho più volte ripetuto, io e il mio collaboratore venissimo informati di eventuali mancanze da parte dei player.
therevenge è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:19.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.