Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-04-10, 01:24   #11
.Armstrong.
 
L'avatar di .Armstrong.
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Bergamo
Messaggi: 138
Predefinito

Non so se hai già scelto, io però ho preso un tft da22" della Samsung 3D Ready ovviamente, 120hz 3ms di risposta. Stupendo, io lo amo, se poi hai una nvidia puoi prendere anche il supporto "nvidia 3D vision" per giocare in 3D, non so se lo sai ma bad company 2 è proprio uno dei primi giochi ottimizzati per il 3 D XD l' ho scoperto prima leggendo il retro della scatola. Se, erroneamente, pensi che, siccome è uno schermo per il 3D allora le funzionalità da schermo classico sono scarse, sei fuori strada. Io una nvidia manco ce l'ho, quindi ho detto tutto XD cmq il 3D l'ho provato sia con nazi zombie che con bad company 2 da un mio amico. Davvero ben fatto, powa.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
.Armstrong. è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-04-10, 10:47   #12
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da .Armstrong. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Non so se hai già scelto, io però ho preso un tft da22" della Samsung 3D Ready ovviamente, 120hz 3ms di risposta. Stupendo, io lo amo, se poi hai una nvidia puoi prendere anche il supporto "nvidia 3D vision" per giocare in 3D, non so se lo sai ma bad company 2 è proprio uno dei primi giochi ottimizzati per il 3 D XD l' ho scoperto prima leggendo il retro della scatola. Se, erroneamente, pensi che, siccome è uno schermo per il 3D allora le funzionalità da schermo classico sono scarse, sei fuori strada. Io una nvidia manco ce l'ho, quindi ho detto tutto XD cmq il 3D l'ho provato sia con nazi zombie che con bad company 2 da un mio amico. Davvero ben fatto, powa.
↲Fai venire una gola pazzesca...xò non so se la mia scheda video supporta il 3d, :P ↲Cmq sono orientato su una spesa intorno ai 200euro...ora cercherò di valutare
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-04-10, 11:30   #13
.Armstrong.
 
L'avatar di .Armstrong.
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Bergamo
Messaggi: 138
Predefinito

Vedi tu,il prezzo di quello schermo sarà cambiato, non sarà molto distante dai 200 euro, credo che tutte le schede della nvidia, oramai, possano supportare il 3D oltre ad avere il physx.Ti devo avvertire però he quando avvii il 3D il gioco diventa un pò più pesante dovendo, il computer, generare due immagini separati, quindi richiede un discreto lavoro anche da parte del processore il tutto.Però oramai tutti gli schemi diverranno 3D ready, il 3D è il passo successivo dell'intrattentimento c'è poco da fare
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
.Armstrong. è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-04-10, 19:49   #14
zioRob
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Italia
Messaggi: 270
Predefinito

ti consiglio di non prendere monitor troppo grandi o ti perdi in giro per lo schermo almeno per come capita a me (poi dipende a quanto lo tieni distante ma per una media da scrivania un 22 è già tanto), io mi sono accontentato di una tv lcd toshiba a 22 pollici e con l'uscita hdmi l'ho attaccata al pc ! un prezzo non esagerato ma con un ottima qualità
zioRob è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-04-10, 15:45   #15
EDDY
 
L'avatar di EDDY
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Padova
Messaggi: 114
Talking

L'unico monitor al mondo, l'ineguagliabile, il più fantasmagorico, ergonomico, di qualità e soprattutto economicamente accessibile a tutti:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

EDDY è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-04-10, 15:48   #16
Botta
 
L'avatar di Botta
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 57
Predefinito

Per i Samsung ti consiglio di andare a dare un'occhiata qui:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

In magazzino io ho sia il 2370H che il 2450H (rispettivamente un 23'' ed un 24'', entrambi a 2ms di risposta). Entrambi sono "normali" LCD TFT, la qualità Samsung non si può discutere, infatti sono probabilmente tra i migliori monitor in commercio, peccato che costino notevolmente di più rispetto ad altri loro concorrenti.

Io se dovessi comprare un monitor adesso mi orienterei sul nuovo Asus LCD MS238H con tecnologia a LED (ovviamente sempre con 2ms di risposta), la scheda la puoi trovare qui:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Per il discorso delle dimensioni credo che oltre un 23'' non sia proprio il caso di andare, visto che altrimenti ti troveresti ad avere un monitor gigante in cui ti andresti a perdere (al massimo un 24'' ma NON oltre). Per quel che riguarda la risoluzione... beh quello è un problema, da quello che ho capito tu hai una Nvidia 9800 GT che sinceramente NON ce la farà mai a far andare i nuovi giochi a simili risoluzioni (1920X1080 per i monitor full HD sopra elencati), ma non credo proprio sia il caso di comprare un monitor già vecchio a causa di una scheda video ormai quasi obsoleta.

Spero di esserti stato utile, se poi vuoi sapere i prezzi di ogni singolo tipo di monitor non c'è problema, tanto io in casa li tengo regolarmente.

- Cestino (Sangio™) -
Botta è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-04-10, 16:11   #17
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Se ne era parlato gia'. Stesso TOPIC.
Cmq riporto i miei 2 monitor consigliati (in ordine di preferenza):
- ViewSonic VX2265wm ("I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. )
- LG Flatron W2252TQ ("I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. )
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-04-10, 10:23   #18
Botta
 
L'avatar di Botta
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 57
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Botta "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
...
Come ti ho detto ieri in TS, se vuoi cambiare monitor ti servirà anche una scheda video per giocare a quelle risoluzioni. In questo momento secondo me non c'è motivo (a meno che tu non abbia dei soldi che ti avanzano) di comprare schede del calibro di ATI HD5850 - HD5870 o le GTXFermi. Attualmente il miglior rapporto prezzo qualità lo puoi trovare nell'ATI HD5770 prodotta dall'Asus. Il modello che ti consiglio è il "concorrente" del VaporX/Toxic prodotto dalla Sapphire.

Scheda:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Ti permette di giocare a tutto senza problemi e secondo me, a meno che nell'immediato futuro non escano giochi che richiedano computer della NASA, ti potrà tranquillamente durare 1 annetto e mezzo stando su performance di fascia medio/alta, poi dimmi tu.
__________________
- Recycled Bin aka Cestino (Sangio™) -
Botta è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-04-10, 20:32   #19
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

@botta...


ORDINA TUTTO CHE IL BAUSCIA PAGA!! :P
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-04-10, 10:31   #20
Botta
 
L'avatar di Botta
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 57
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
@botta...


ORDINA TUTTO CHE IL BAUSCIA PAGA!! :P

Ok Bauscia, tutto fatto, ti porto tutto il 2 maggio
__________________
- Recycled Bin aka Cestino (Sangio™) -
Botta è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.