Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Comunicazioni
> Abbandono
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-01-17, 09:22   #11
JackTheNose
 
Data Registrazione: Apr 2016
Messaggi: 113
Predefinito

bella Pupone in bocca al lupo ^^
JackTheNose è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-17, 10:00   #12
aighpanzer
 
L'avatar di aighpanzer
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: Pistoia
Messaggi: 24
Predefinito

Good Luck
__________________
Panzer
aighpanzer è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-17, 12:26   #13
StaCeppa
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 582
Predefinito

In bocca al lupo.....
StaCeppa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-17, 13:03   #14
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Ciao a presto
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-17, 14:23   #15
Strit
 
L'avatar di Strit
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Sicily
Messaggi: 525
Predefinito

adesso pure i laziali lasciano il clan, ma che succedeeeeeee in ogni caso buona fortuna pupooooo
__________________
Strit è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-17, 17:08   #16
Franky_the_Ponch
 
L'avatar di Franky_the_Ponch
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 219
Predefinito

ciaone Pupo e buona fortuna.

Citazione:
Originariamente Inviato da spank72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Tutti legati al cordone OmbeLiKernale che tristezza in bocca al Lupo albanese.
( Click to show/hide )

almeno qualcuno ha avuto la coerenza e l'educazione di salutare in "privato" la community...
qualche altro VIP apparte videozzi vari ed eventuali fatti giusto per marchettarsi il nuovo canale è relativo ts col cavolo che s'è degnato di scrivere 2 righe.


Ultima modifica di Franky_the_Ponch; 27-01-17 alle 17:15
Franky_the_Ponch è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-17, 18:41   #17
modulo
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Padova
Messaggi: 187
Predefinito

Non me lo aspettavo da te pupone,qua c'avevi un sacco di amici e una sezione florida da mandare avanti.

Io ho sempre detto qualsiasi cosa con molta franchezza,e non mi tirerò indietro nemmeno ora:secondo me state sbagliando,vi state facendo ammaliare da un volpone le cui gesta più o meno nobili sono già note ai più,e il disegno dopo nemmeno 2 settimane prende forma.
Già con neo avevo storto il naso,ma ho pensato seguisse dear visto che su ow anche gli altri due non erano male e mi son detto vabbè può capitare. Ma due indizi fanno una prova,e non vorrei che succedesse quello che in effetti è già accaduto in passato!
Ad ogni modo,ci si beccherà in game!
__________________
Che ce l'hai un gratta e vinci te????

[CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]

( Click to show/hide )
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
modulo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-01-17, 13:03   #18
Vero
 
Data Registrazione: Apr 2015
Messaggi: 341
Predefinito

Bella Pupo! In bocca al lupO!
Vero è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-01-17, 14:13   #19
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da modulo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Non me lo aspettavo da te pupone,qua c'avevi un sacco di amici e una sezione florida da mandare avanti.

Io ho sempre detto qualsiasi cosa con molta franchezza,e non mi tirerò indietro nemmeno ora:secondo me state sbagliando,vi state facendo ammaliare da un volpone le cui gesta più o meno nobili sono già note ai più,e il disegno dopo nemmeno 2 settimane prende forma.
Già con neo avevo storto il naso,ma ho pensato seguisse dear visto che su ow anche gli altri due non erano male e mi son detto vabbè può capitare. Ma due indizi fanno una prova,e non vorrei che succedesse quello che in effetti è già accaduto in passato!
Ad ogni modo,ci si beccherà in game!
Ammetto che ci ho pensato e ci sto pensando anche io di lasciare, dopo praticamente 10 anni di exa, ahimè, gli exa che conoscevo non ci sono praticamente più.
Chi per un motivo chi per altri interessi, giochi e passioni, i gruppi dove si rideva e scherzava e dove eravamo a passar ore in assoluta spensieratezza non ci sono più, anzi, ci sono covi di bbk che strillano, ragazzini di 16 anni che dicono cagate colossali e verrebbe voglia di menarli, non so, da 1 anno e più a questa parte l'ambiente è diventato pesante!
Non c'è più un confronto di persone, che possono giocare e fare 2 chiacchiere prendendosi in giro in maniera del tutto scherzosa non andando mai sulle offese spesso e volentieri davvero da botte da orbi.
Il disagio c'è, e credo che ai veterani, quelli che hanno visto i vecchi tempi, prima del lanciarci nel competitivo, lo abbiano notato anche loro.
Le uniche 2 sezioni dove forse si è un minimo alla vecchia maniera sono WOT perchè c'è naruto e lord che sono 2 pilastri di circa 90 anni in 2, e revenge in LOL se esiste ancora non so, dove ha da sempre dettato regole o quantomeno la costante presenza ha evitato diversi cazzi che sono successe in altre sezioni.

Comunque il volpone in questa storia è nelle zone scandinave e non in un'altro ts!!

ps: ciao pupo, ti scasserò in qualche altro modo mauhauhau
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-01-17, 15:42   #20
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ammetto che ci ho pensato e ci sto pensando anche io di lasciare, dopo praticamente 10 anni di exa, ahimè, gli exa che conoscevo non ci sono praticamente più.
Chi per un motivo chi per altri interessi, giochi e passioni, i gruppi dove si rideva e scherzava e dove eravamo a passar ore in assoluta spensieratezza non ci sono più, anzi, ci sono covi di bbk che strillano, ragazzini di 16 anni che dicono cagate colossali e verrebbe voglia di menarli, non so, da 1 anno e più a questa parte l'ambiente è diventato pesante!
Non c'è più un confronto di persone, che possono giocare e fare 2 chiacchiere prendendosi in giro in maniera del tutto scherzosa non andando mai sulle offese spesso e volentieri davvero da botte da orbi.
Il disagio c'è, e credo che ai veterani, quelli che hanno visto i vecchi tempi, prima del lanciarci nel competitivo, lo abbiano notato anche loro.
Le uniche 2 sezioni dove forse si è un minimo alla vecchia maniera sono WOT perchè c'è naruto e lord che sono 2 pilastri di circa 90 anni in 2, e revenge in LOL se esiste ancora non so, dove ha da sempre dettato regole o quantomeno la costante presenza ha evitato diversi cazzi che sono successe in altre sezioni.

Comunque il volpone in questa storia è nelle zone scandinave e non in un'altro ts!!

ps: ciao pupo, ti scasserò in qualche altro modo mauhauhau
... non ci pensare neanche un attimo a mollare piuttosto vieni a giocare ai carretti che a scarreggiare ci si diverte un bel pò!!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.