Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Counter Strike GO
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-07-15, 20:47   #1
Herian
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 2
Predefinito Info

Ciao ragazzi,
mi piacerebbe avere un paio di informazione su come siete "strutturati". Mi spiego...
Mi sono un pò scassato le gonadi di giocare con 12enni, gente che grida insulti, persone che parlano lingue a me incomprensibili, simpaticoni che attaccano musiche discutibili etc... Per questo pensavo di entrare in un clan, in modo da poter giocare con persone su cui posso contare (anche e soprattutto dal punto di vista della cooperazione in game).
Vedo che voi avete una squadra pro, che ovviamente è fuori portata per me per innumerevoli motivi. Avete anche altri team a livelli più "bassi"? O è una roba del tipo "bella, stasera ci si trova con chi c'è su ts, mettiamo su 5 persone e si gioca"? Perdonatemi se sono domande ovvie ma non ho mai fatto parte di alcun clan.
Quello che vorrei è avere un gruppo di amici con cui giocare "un pò più seriamente" e magari partecipare a qualche piccola competizione (niente di che eh, anche perchè non sono un fenomeno). Di tempo ahimè non ne ho moltissimo, più che altro mi è difficile avere appuntamenti fissi, però la voglia c'è.

Siete quello che sto cercando?
Herian è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-07-15, 21:16   #2
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

ciao herian allora la sezione di cs è aperta sia a persone che vogliano giocare "for fun" alla sera e farsi quattro risate, sia a chi vuole fare qualcosa di più serio.
Essendo nuova la sezione per ora non stiamo facendo competizioni ma stiamo giocando più che altro per imparare bene le mappe e migliorarci come skill personale.
C'è in progetto la creazione di un team per iniziare a fare qualcosa di più serio verso settembre con la fine dell'estate
Ti invito ad entrare in ts cosi da poterne discutere di persona se ti va, ti aspetto!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-07-15, 21:38   #3
Herian
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 2
Predefinito

Perfetto lanza,
ti ringrazio. Ci siete solo la sera o becco qualcuno anche il pomeriggio/mattina (dipende dai turni che ho )?
Appena riesco vi raggiungo su ts.

A presto!
Herian è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-07-15, 21:49   #4
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Herian "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Perfetto lanza,
ti ringrazio. Ci siete solo la sera o becco qualcuno anche il pomeriggio/mattina (dipende dai turni che ho )?
Appena riesco vi raggiungo su ts.

A presto!
Solitamente quando ti connetti in TS qualcuno di CS lo trovi. Se vuoi stasera siamo on!
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-07-15, 20:31   #5
xShini82
 
Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 32
Predefinito

normalemente c'è sempre qualcuno nella sezione di cs anche se per fare full team normalmente bisogna aspettare pomeriggio tardi/sera
xShini82 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.