Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Escape from Tarkov
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-12-19, 15:40   #1
Dna
 
L'avatar di Dna
 
Data Registrazione: Feb 2019
Località: Modena
Messaggi: 12
Predefinito update 0.12.1.5413 EFT

È iniziata l'installazione dell'aggiornamento 0.12.1.5413 per Escape from Tarkov!


L ' installazione ci vorrà fino a 2 ore - in questo momento il gioco non sarà disponibile. Importante: se eri in gioco come Scav al momento dell'inizio dell'aggiornamento - puoi perdere il tuo bottino.
Cari amici!
12.1.1 L ' aggiornamento oltre alle correzioni di bug, contiene vari cambiamenti volti a fornire gameplay migliore per tutti, attraverso la complicazione o la completa incapacità di usare i problemi di gioco per ottenere un vantaggio (in altre parole - misure volte a combattere abusando di una particolare meccanica del gioco) .
Elenco delle modifiche:
- Mentre livellamento le abilità, il personaggio ora avrà "esaurimento" di abilità per raid, questo significa che l'abilità verrà raso al suolo più lentamente durante il raid dopo ogni replica. Se non si livello una certa abilità per un po ' (qualche minuto), il personaggio si riprenderà e sarà di nuovo in grado di livello di questa abilità con velocità normale. Questo cambiamento è diretto contro l'abuso di competenze (livellamento mirato e consecutivo della stessa abilità)
- Le competenze ora hanno un livello massimo che non si può superare nemmeno con stimolanti-60
- I contenitori sicuri non possono più essere scartati durante un raid
- I contenitori sicuri non possono più essere messi all'interno di altri contenitori, possono essere messi solo nello slot del contenitore sicuro del carattere. Se hai avuto il tuo contenitore sicuro all'interno di un altro contenitore, tornerà attraverso il sistema di messaggi all'interno del gioco dopo l'aggiornamento
- dispositivi ottici speciali, caschi e supporti per casco non possono più essere inseriti in contenitori sicuri. Se hai messo i tuoi dispositivi all'interno di un contenitore sicuro, tornerà attraverso il sistema di messaggi all'interno del gioco dopo l'aggiornamento
- aggiunto un limite sulla quantità di denaro che puoi portare nell'inventario del personaggio (nessun limite di scorta)-150,000 rubli, 1000 dollari, 1000 euro (i limiti possono essere cambiati a scopo di bilanciamento)
- Se il tuo personaggio è morto senza un'arma da fuoco attrezzata (qualsiasi tipo di), allora dopo il raid riprenderà solo il 1 % della salute, non il 30 %
- Se hai lasciato il raid prima (tramite staccare), allora nel menu principale potrai recuperare solo il 1 % della salute, non il 30 %
- Se sei entrato nel raid in un gruppo e sei stato ucciso da un membro del tuo gruppo, allora nel menu principale potrai recuperare solo il 1 % della salute, non il 30 %
- Se ti uccide in un raid, allora nel menu principale potrai recuperare solo il 1 % della salute, non il 30 %
Ottimizzazioni:
- varie ottimizzazioni del gioco (location, rendering)
aggiunto:
- aggiunte opzioni nel menu dei commercianti per la ricerca del mercato delle pulci
- aggiunte opzioni di menu per la ricerca del mercato delle pulci
- Ho aggiunto una nuova traccia musicale al menu principale
corretto:
- Ho risolto uno dei bug causando infinite animazione di trattamento che non possono essere cancellati
- Ho risolto un bug che ha fatto cadere il fps se l'ottica e la vista inclinato fossero attrezzati
- Ho risolto un bug senza suono di ammo che cade
- Ho risolto un bug con il ricarica dei serbatoi vuoti entrando a un raid
- Ho risolto un bug con l'incapacità del Scav di estrarre il raid dopo la risentirci
- bug fisso con la visualizzazione di armi fermi (AGS), se ti risentirci mentre lo carichi
- Ho risolto un bug dove quando si salva un'arma preset "PM", il nome di questo preset viene assegnato a tutte le armi smontato
- Ho risolto un bug dove i filtri del mercato delle pulci non sono stati reset dopo aver cercato parti di armi
- Ho risolto un bug dove le parti richieste per il preset dell'arma non sono state esposte
- Ho risolto un bug dove l'immagine in ottica è scomparsa dopo la risentirci
- Ho risolto un bug dove alcune impostazioni non sono state salvate
- Ho risolto un bug preset d'arma dove era impossibile acquistare parti di una costruzione di armi se un oggetto da costruzione non fosse disponibile
- Ho risolto un bug del mercato delle pulci, dove la ricerca di articoli relativi non è stata reset
- Ora il passaggio alla modalità finestrato e ritorno via alt + Inserisci funziona correttamente
- Ho risolto un bug nei preset delle armi che ti hanno impedito di rimuovere la spunta dalla parte mancante
- Ho risolto un bug dove un personaggio di terza persona sarebbe bloccato nella stessa posizione se non lanciare una bomba dopo aver tirato la spilla
- Ho risolto un bug nell'interfaccia preset dell'arma, dove l'iscrizione " hai tutte le parti necessarie per questo preset." è apparsa in una finestra vuota
- Ho risolto alcuni problemi che potrebbero far diventare blu l'erba in ottica
- Diverse correzioni minori
- Diverse correzioni visive minori
- Ho risolto vari bug all'interno del gioco
- Maggiore stabilità dei server di gioco
Modifica:
- Ora le bombe (bombe a mano e colpi di AGS) non causano danni attraverso le pareti o attraverso terra
- Ora puoi piegare lo stock dell'arma cliccando sul pulsante centrale del mouse sopra
- Ora il punto della vista laser è diventato più luminoso
- Ora, quando acquisti articoli sullo schermo del venditore, la lista degli articoli non viene rotazione in cima dopo l'offerta
- Ora, se non hai le armi di cui hai bisogno per il preset, ti verrà mostrato un pop-up, con le parti preset mancanti
- Il valore massimo dell'effetto "Nitidezza" nelle impostazioni grafiche è stato aumentato a 3.0.
#EscapeFromTarkov #update

Il game sarà online dopo le 16:00
Dna è offline   Rispondi Con Citazione
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di Dna :
killerfatal_89 (26-12-19)
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.