Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Giochi
Qui potrete postare le recensioni dei giochi che vi hanno colpito e che vorreste proporre

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-10-11, 18:32   #1
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito Need For Speed The Run

Per chi mi conosce bene sa che questo titolo nn mi scapperà e già che ci sono chiedo se qualcuno ha voglia di fare qualche bella corsetta (casomai anche quelli che avevano NFS Hot Pursuit che sanno cosa intendo)...
Oggi è uscita in anteprima la demo per l'x-box e doma esce per la PS3. Per il PC nn esce stranamente. Io per fortuna ho l'x-box e l'ho provato.
Ci sono solo 2 tracciati e due auto ma mi è bastato per farmi decidere di comprarlo al 100%
Come grafica il paesaggio è da urlo è fatto veramente MOLTO bene (essendo su consol) perchè sfrutta il Frostbite 2. Per le auto si sono fatte bene ma alla NFS, quindi sono fatte bene ma diciamo che c'è un abisso tra il paesaggio e la macchina (per intenderci le auto sono rimaste con la stessa grafica di NFS hot Pursuit, quindi sono fatte bene... ma ora a confronto con il paesaggio sembrano fatte male XD). Gli incidenti sono fatti divinamente e alcuni incidenti c'è uan ripresa alla Hollywood.
Come quida è una via di mezzo tra l'arcade e reale, tra l'hot pursuit e lo shift. E' una nuova guida per NFS ma sembra moolto bella.
E in più ci sono alcune novità molto interessanti...
ALLORA CHI HA UNA MEZZA INTENZAIONE DI COMPRARLO???????

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-10-11, 09:00   #2
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

ci si potrebbe fare un pensierino quando esce x pc?
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-10-11, 09:18   #3
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

il 18 Novembre
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-10-11, 10:38   #4
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

ma la grafica del video è xbox o pc?

si vede che sto gioco è fatto per l'xbox
poi il fatto di fare la demo solo per ps3 e xbox già per questo sarebbe da non prendere
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-10-11, 18:59   #5
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

la grafica nn te lo so dire penso sia dell'x-box, ma nn ne sono sicuro
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-10-11, 19:01   #6
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da naldo90 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
la grafica nn te lo so dire penso sia dell'x-box, ma nn ne sono sicuro
se avessi l'x-box lo prenderei, anche se il mio preferito sarebbe forza motor sport 4
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-10-11, 10:17   #7
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

ho anche quello XD, è veramente una cosa incredibile. Penso che sia il miglior gioco di auto per ora sul commercio. Hanno fatto veramente un capolavoro. COMPLIMENTI ALLA MICROSOFT
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-10-11, 12:39   #8
naruto
 
L'avatar di naruto
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 1,145
Predefinito

momentaneamente non riesco a comprarlo , troppi giochi da comprare codmw3- bf3, quindi aspetterò momenti migliori
__________________
naruto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-10-11, 17:36   #9
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

altre info:
1) Perché utilizzare il motore Frostbite 2?
Uno dei nostri obiettivi principali con Need for Speed: The Run era impostare nuovi standard grafici rispetto a qualsiasi precedente capitolo della serie, e, lavorando con il rivoluzionario motore grafico di DICE, siamo stati in grado di raggiungerlo. La qualità grafica di Need for Speed: The Run è senza precedenti per gli standard dei giochi di guida d'azione.

2) Tre giochi in un anno sono tanti, cos'è successo alla cadenza annuale di Need for Speed?
Black Box è stato lo studio che portato alla luce Need for Speed, ed è al lavoro su Need for Speed: The Run da più di due anni. Anche se mancano più di sei mesi alla pubblicazione, abbiamo già degli sbalorditivi video di gioco da mostrare ai nostri fan all'E3. Attualmente abbiamo tre studi al lavoro su diversi giochi di Need for Speed, con Black Box e Criterion che si concentrano sull'azione e Slightly Mad Studios si concentra sulla simulazione adrenalinica.

3) Potete dirci qualcosa in merito alla trama del gioco?
Tutto quello che possiamo dire, a questo punto, è che sarete trascinati in un mondo fatto di corse illegali e senza esclusione di colpi, senza limiti di velocità, senza alleati su cui contare e con un solo obiettivo: arrivare per primi a New York.

4) Avete detto che quest'anno Need for Speed farà un salto di qualità: cosa significa?
Quest'anno abbiamo intenzione di spingerci dove non abbiamo mai fatto finora con un gioco della serie Need for Speed, grazie a una trama solida, grafica incredibile e la più intensa esperienza di corsa che possiate trovare in circolazione.

5) Cosa possiamo aspettarci dall'Autolog in Need for Speed: The Run?
L'Autolog è tornato ed è stato anche migliorato. Abbiamo trovato molti nuovi modi di incoraggiare sfide amichevoli ma al contempo esaltanti. L'Autolog è diventato un punto fermo del franchise e come tale continueremo a svilupparlo anche nei prossimi giochi della serie.

6) Quanto è migliorata la gestione della fisica in Need for Speed: The Run?
Il team di sviluppo sta lavorando sodo per generare una gestione della fisica di auto, strade e azione in linea con quello che vi aspettereste da un gioco d'azione di corse della serie Need for Speed.
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-10-11, 19:08   #10
sn4k3
 
L'avatar di sn4k3
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 89
Predefinito

sembra interessante ma non so se lo prendero sono ancora troppo legato al veccchissssimo nfs underground 2
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
sn4k3 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.