Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Public
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-11-14, 12:07   #1
samuele55598
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 44
Predefinito Upgrade PC!!!! ma non so quale.... help :(

Ragazzi ho una amd ati radeon hd 6670 ora sono con il tel e non posso darvi le specifiche, tuttavia insieme a quella ho un amd athlon 2 x64 da 4 core circa 2.80 GHz. E 4 gb di ram. Ora la ram la aumento a 8 ma oltre a quella vorrei sapere secondo voi se volessi giocare a bf4 e registrare i gameplay (probabilmente FRAPS o simili) quale altro pezzo devo cambiare? ( anche a livello grafico basso non mi importa). Il processore x ora va bene ma la scheda video è lei probabilmente l'intrusa
samuele55598 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-11-14, 18:47   #2
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

perdona la durezza ma la risposta alla tua domanda è: tutto il pc

la cpu non spinge, la scheda video nn ne parliamo, forse regge a 1280*720 ma di registrare non se ne parla con quella cpu

stando su amd l'unica cpu decente è l'FX-6300, un pò meglio andrebbe l'FX-8350 ma non so se la tua scheda madre sia compatibile con queste cpu
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-11-14, 19:03   #3
Dave
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 1,337
Predefinito

Concordo con rambo, è inutile che cambi gpu se poi la cpu fa da "collo di bottiglia". Il mio consiglio: metti da parte un pò di money e compra una cpu e una gpu degni di tale nome
Dave è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-14, 08:45   #4
samuele55598
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 44
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Dave "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Concordo con rambo, è inutile che cambi gpu se poi la cpu fa da "collo di bottiglia". Il mio consiglio: metti da parte un pò di money e compra una cpu e una gpu degni di tale nome
Speravo in una risposta semplice e veloce ma anche io se devo essere sincero e veloce dico che ci sono rimasto di m***a....hahahahha. Comunque mi assicurate che il processore è obbligatorio e con questi 2 componenti vado sicuro? E ps. Se prendo altri giochi in futuro tipo non so...hardline (bf) posso registrare anche quello??? Cioè questi componenti dureranno per quanto prima di diventare osoleti????
samuele55598 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-14, 10:16   #5
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da samuele55598 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Speravo in una risposta semplice e veloce ma anche io se devo essere sincero e veloce dico che ci sono rimasto di m***a....hahahahha. Comunque mi assicurate che il processore è obbligatorio e con questi 2 componenti vado sicuro? E ps. Se prendo altri giochi in futuro tipo non so...hardline (bf) posso registrare anche quello??? Cioè questi componenti dureranno per quanto prima di diventare osoleti????
Dipende che componenti prendi ... se prendi componenti di fascia alta ti durano anche 3-4 anni ! Poi chiaro ... per i dettagli lascio la parola al super mega imba powa op socio Bambo90x ( detto anche l'immortale! o peceneng xD )
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-14, 11:18   #6
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Tristezza: butta via tutto e compra tutto nuovo
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-14, 18:59   #7
Dave
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 1,337
Predefinito

Il pc purtroppo va upgradato ogni tanto, se vuoi giocare ad ultra con 60fps. Tuttavia se prendi un buon procio, puoi stare anche 4-5 anni, ma la gpu devi cambiarla più spesso (1-2 anni). Ripeto, se vuoi giocare ad ultra, in 1080p con 60 fps.


Citazione:
Originariamente Inviato da spank72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Tristezza: butta via tutto e compra tutto nuovo
Aahahahahahahaha grande spank
Dave è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-14, 19:26   #8
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Rambo ha ragione la cpu è la cosa che devi sicuramente cambiare, se hai una scheda madre socket AM3+ allora non c'è problema, io ti consiglio FX8370E ma se hai una AM3 devi verificare la compatibilita e una cpu con un consumo non superiore ai 95w, la gpu è probabilmente da cambiare ma una volta cambiata la cpu puoi fare una prova, forse a dettagli bassi riesci ugualmente.
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-11-14, 15:57   #9
samuele55598
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 44
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da caster2 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Rambo ha ragione la cpu è la cosa che devi sicuramente cambiare, se hai una scheda madre socket AM3+ allora non c'è problema, io ti consiglio FX8370E ma se hai una AM3 devi verificare la compatibilita e una cpu con un consumo non superiore ai 95w, la gpu è probabilmente da cambiare ma una volta cambiata la cpu puoi fare una prova, forse a dettagli bassi riesci ugualmente.
Ho un solo problema, socket fm1 :' ( che mi consigliate???? Insomma il processore è da cambiare obbligatoriamente x giocare a bf4 e registrare, (anche se a dettagli bassi, non mi importa)????

---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:56 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da Dave "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Il pc purtroppo va upgradato ogni tanto, se vuoi giocare ad ultra con 60fps. Tuttavia se prendi un buon procio, puoi stare anche 4-5 anni, ma la gpu devi cambiarla più spesso (1-2 anni). Ripeto, se vuoi giocare ad ultra, in 1080p con 60 fps.



Aahahahahahahaha grande spank
Ps exa_dave ieri sera ti ho incontrato su VBK 02 (o 09 no ricordo) di trinity games.net????
samuele55598 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-11-14, 19:07   #10
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da samuele55598 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ho un solo problema, socket fm1 :' ( che mi consigliate???? Insomma il processore è da cambiare obbligatoriamente x giocare a bf4 e registrare, (anche se a dettagli bassi, non mi importa)????[COLOR="Silver"]
si samuele e questo comporta cambiare anche scheda madre, volendo poi gicoare a bf4 o hardline è da cambiare anche la scheda video

io fossi in te prenderei un pc nuovo, con 500/600€ si fa un pc in grado di fare tutto quello che chiedi senza problemi
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.