Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Public
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-09-09, 20:02   #1
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito Video taggati EXA

RACCOLGO IN QUESTO MIO PRIMO TOPIC TUTTI I VIDEO KE SARANNO POSTATI, IN MODO DA SEMPLIFICARE L'EVENTUALE RICERCA DI TERZI

Video ExA :
1) Video bellissimo di presentazione della community, anke se vekkio :
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Se ne potrebbe fare uno nuovo
2) Bf2142 Ars_Ray : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
3) Bf2142 : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
4) Cod oNiZuKa all’opera : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
5) Bf2142 “gli ExA agli arbori : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
6) Cod5 Gaslion : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. parte 1
7) Cod5 Gaslion : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. parte 2
8) Bf2142 Cartje : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

NEWS DEGLI ULTIMI GIORNI

BC2 Rambo90 : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

BC2 Cartje : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

BC2 Rambo90 : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Ultima modifica di Cartje; 01-06-10 alle 11:50
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-09-09, 22:08   #2
gaslion
 
L'avatar di gaslion
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Zurigo
Messaggi: 241
Predefinito

hei, sto scaricando il file, cmq volevo dirti che anche io faccio video a livello professionale, nel caso volessi una mano fammi un fischio...

appena vedo il filmato ti dico
__________________

By "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. at 2009-10-17
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
gaslion è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-09-09, 22:26   #3
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da gaslion "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
hei, sto scaricando il file, cmq volevo dirti che anche io faccio video a livello professionale, nel caso volessi una mano fammi un fischio...

appena vedo il filmato ti dico
Cavolo tranquillo nn è niente di ke ^^ diciamo ke c'è solo un po di skill in ki gioca , per quanto riguarda effetti video e cose varie, nn saprei nemmeno dove mettere mano, mi sn autoistruito stasera :P
Cmq hai un programma da consigliare al posto del classico windows movie maker , da poter usaere per unire immagini video e audio ? Magari anke un programma ke ti possa comprimere il file senza andare ad incidere troppo sulla qualità grafica.

Gassie!!
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-09-09, 17:33   #4
gaslion
 
L'avatar di gaslion
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Zurigo
Messaggi: 241
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Cmq hai un programma da consigliare al posto del classico windows movie maker , da poter usaere per unire immagini video e audio ? Magari anke un programma ke ti possa comprimere il file senza andare ad incidere troppo sulla qualità grafica.

Gassie!!
Carino il video, e bella la musica.
per quanto riguarda il programma puoi tranquillamente continuare ad usare Windows Movie Maker, perchè usa fondamentalmente la stessa tecnica dei programmi più professionali. L'unico problema che ti può creare è che se cerchi di montare un filmato lungo, capita spesso che si blocchi...quindi salva spesso!!!
Una volta imparato bene con quello puoi passare a Pinnacle o (quello che uso io ) ad Adobe Premier Pro cs3. Se puoi vuoi andare veramente al top niente è meglio di Avid.

Per tutti questi programmi hai però bisogno di un bel computerino e di tanta memoria su hard disk.

per il resto c'è solo bisogno di tempo e tanta fantasia...

guarda i miei frag movie su youtube:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

dimmi che ne pensi...ciao bello
__________________

By "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. at 2009-10-17
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
gaslion è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-09-09, 18:21   #5
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Wei, bei video, però peccato per la musica

Ok tutto kiaro, io però sarà xkè nn sn ancora capace ad usarlo ho dei problemi ... del tipo quando devo unire 2 video presente ke devi o importarli o trascinarli dentro alla finestra no? Me ne fa trascinare solo 1... se ad esempio ho due video uno kiamato "gaslion" l'altro kiamato "gas" io trascino dentro "gaslion" poi quando trascino dentro "gas" mi rimuove "gaslion" (ESEMPIO PER CAPIRE MEGLIO) ...

Altra cosa i programmi ke mi hai consigliato, riducono anke le dimensioni del video percaso?
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-09-09, 18:46   #6
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Wei, bei video, però peccato per la musica

Ok tutto kiaro, io però sarà xkè nn sn ancora capace ad usarlo ho dei problemi ... del tipo quando devo unire 2 video presente ke devi o importarli o trascinarli dentro alla finestra no? Me ne fa trascinare solo 1... se ad esempio ho due video uno kiamato "gaslion" l'altro kiamato "gas" io trascino dentro "gaslion" poi quando trascino dentro "gas" mi rimuove "gaslion" (ESEMPIO PER CAPIRE MEGLIO) ...

Altra cosa i programmi ke mi hai consigliato, riducono anke le dimensioni del video percaso?
cartje la tua non è musica sono solo un insieme di suoni fatti al pc
dovresti farti un pò di cultura
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-09-09, 18:55   #7
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
cartje la tua non è musica sono solo un insieme di suoni fatti al pc
dovresti farti un pò di cultura
Rambo rambo rambo caro , oltre al tunz tunz ascolto anke un po di commerciale , ma nn troppa ormai sai cm sono fatto inutile ke vai a scriverlo a destra e a manca
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-09-09, 19:35   #8
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

ci stava
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-09-09, 21:49   #9
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

asdasd
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-09-09, 02:26   #10
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Se hostate tutto su youtube possiamo usare il modulo "video" che sta in homepage cosi' li abbiamo tutti raccolti
Possiamo usare questo topic per mettere i links youtube di tutte le sezioni
Se Cartje modifica l'oggetto,lo generalizza (no bf2142) lo sposto in sezione pubblica
Bella idea questa dei video

PS: Video di Gaslion aggiunti
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.

Ultima modifica di Fox; 27-09-09 alle 02:33
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.