Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Public
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-02-15, 16:48   #1
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito G2A: affidabile o no?

Tutti conosciamo più o meno la piattaforma G2A, c'è chi la usa chi no solo che io mi chiedevo: ma possibile che sia effettivamente cosi affidabile?

Ho cercato sulla piattaforma Battlefield HL e l'ho trovato a 32,99.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Ora io non voglio essere quello che dice bufala bufala ma mi chiedo: com'è possibile un prezzo di questo tipo per un gioco che addirittura deve ancora uscire? Su Origin anche se scegli la versione standard siamo sempre su 59,90, è più del 40% di sconto (45 per essere precisi).

C'è qualcuno che usa questa piattaforma piuttosto che un'altra e mi sa dare delle garanzie in merito?

Grazie
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-15, 17:07   #2
Yalk72
 
L'avatar di Yalk72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 40
Predefinito Ahi ahi...

Pare che anche il colonnello Nio sia stato "catturato" dal fascino di BFH.

Ai tempi di COD4 non acquistavo Key (prevalentemente steam) su queste piattaforme, ma usavo conoscenze di un "compagno del game" che cmq mi faceva risparmiare non più di una ventina di euri. (non su prodotti in prevendita)

Mi vien davvero da domandarmi se Origin possa aver davvero già consesso un pò di key ad altri distributori, a questi prezzi, e se lo ha fatto....con quale logica commerciale? vendere prima che in troppi si accorgano che il gioco non è quello che promette? ci starebbe!!

beh...

..la parola ai più smanettoni.

Io Cmq lì, mai comprato nulla.
__________________
[I]Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Yalk72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-02-15, 08:01   #3
Lollonakru
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Napoli,Italy
Messaggi: 386
Predefinito

Su G2A ho acquistato solo FIFA14 e COD AW,sempre nel periodo di prevendita.Le key mi arrivarono due giorni prima del lancio ufficiale e i giochi funzionano ancora...Penso che sia abbastanza sicuro,anche se non ricordo per quale gioco molto key vendute lì furono bloccate (possibile proprio BFH?).Comunque se vuoi andare sul sicuro e gradisci,in caso di problemi,un'assistenza in Italiano ci sono "IlBabbano" e "Kinguin"
Per quanto riguarda le key è un discorso complesso e c'è solo una regola fondamentale da seguire: EVITA COME LA PESTE LE KEY RUSSE E BRASILIANE.
Lollonakru è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-02-15, 10:32   #4
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

@Yalk72: grazie della risposta ....colonnello...troppo buono

@Lollonakru: grazie anche a te delle delucidazioni.

Per quanto riguarda la storia delle chiavi sicure c'era giusto una notizia recente che girava in rete in merito proprio alle chiavi russe, quindi li vedrò di stare attento. Per il resto rimane un mondo un po fumoso questo. Ho fatto un po di ricerca nei siti che mi hai indicato e su "IlBabbano" mi sembra di vedere che le chiavi siano esaurite, almeno così c'è scritto, su "Kinguin" la danno a 42,25 poi per assurdo sullo shop dei Thefacegame la danno a 38,69 con indicato "Il prodotto offerto dal Venditore di Kinguin." Ma come: Kinguin la vende a 42,25 e Thefacegame la diciamo ri-vende a 38,69...ok meglio non pensare troppo

@Lollonakru: tu lo comprerai BFH? Se si dove lo prendi?
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-02-15, 09:40   #5
Cryogenic
 
Data Registrazione: May 2014
Località: Ragusa, Sicilia
Messaggi: 1,845
Predefinito

Nononono Babbano lo sconsiglio...già che si deve installare qualcosa in cui mettere ID e psw di Steam e Origin per farti arivare la key come gift mi puzza come il piscio di un gatto agonizzante.
Per quanto riguarda G2A...che dire...ho preso CoD AW a 12€ mentre su steam era ancora a 60€, ed è in italiano perfettamente funzionante.
Quindi io darei ad occhi chiusi un feedback positivo al sito G2A.
Cryogenic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-02-15, 12:05   #6
Lollonakru
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Napoli,Italy
Messaggi: 386
Predefinito

C'è un post di Bruce,lui raccoglie i soldi per le chiavi di BFH.Ti rimando al suo post:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Molto probabilmente prenderò una key anche io
Lollonakru è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-02-15, 12:49   #7
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

G2A lo vende a 32,99 però poi ci devi aggiungere la nostra iva....dunque fai i tuoi conti
bruce è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-02-15, 09:08   #8
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cryogenic "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Nononono Babbano lo sconsiglio...già che si deve installare qualcosa in cui mettere ID e psw di Steam e Origin per farti arivare la key come gift mi puzza come il piscio di un gatto agonizzante.
Per quanto riguarda G2A...che dire...ho preso CoD AW a 12€ mentre su steam era ancora a 60€, ed è in italiano perfettamente funzionante.
Quindi io darei ad occhi chiusi un feedback positivo al sito G2A.
Ok, grazie mille della dritta.


Citazione:
Originariamente Inviato da Lollonakru "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
C'è un post di Bruce,lui raccoglie i soldi per le chiavi di BFH.Ti rimando al suo post:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Molto probabilmente prenderò una key anche io
Grazie del link ma non mi fa accedere, molto probabilmente per mancanza di permessi.


Citazione:
Originariamente Inviato da bruce "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
G2A lo vende a 32,99 però poi ci devi aggiungere la nostra iva....dunque fai i tuoi conti
Ah ok, non lo sapevo, ad ogni modo siamo sempre sui 40€ che è sempre molto meno di Origin.
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-02-15, 09:09   #9
Lollonakru
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Napoli,Italy
Messaggi: 386
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da NIO72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ad ogni modo siamo sempre sui 40€ che è sempre molto meno di Origin.
Nah,sarà 35 euro,non 40
Lollonakru è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-02-15, 10:02   #10
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Lollonakru "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Nah,sarà 35 euro,non 40
Immagino che l'iva in questo caso non sia la 22...tanto meglio allora
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.