Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Public
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-03-15, 12:18   #21
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da spank72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sono abituato al Rat 5, che a i tasti veloci e non solo. Se devo uccidere da lontano ovvio che non sparo a raffica ma doso il dito, sul tasto del mouse. Poi per il resto provo i due differenti Swish del Gladius poi decido di conseguenza quali usare. Poi anche i tasti del Rival non sono tanto duri, tutt'altro direi. Idem quelli dello strix claw sono veloci e morbidi, sia dalla lunga distanza che da vicino mi trovo molto bene, da sottolineare che il Gladius a differenza di tanti altri mouse a il grip laterale, a differenza dello Strix Claw che sembra una saponate della Nivea tristezza
io ho potuto provare solo quelli montati di base, e non si sentiva il click del tasto mentre gli altri mi hanno detto che sono durissimi
non è solo un discorso di switch, i tasti sono tagliati e non collegati alla scocca del mouse questo fa si che abbiano una corsa troppo corta
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-15, 13:17   #22
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io ho potuto provare solo quelli montati di base, e non si sentiva il click del tasto mentre gli altri mi hanno detto che sono durissimi
non è solo un discorso di switch, i tasti sono tagliati e non collegati alla scocca del mouse questo fa si che abbiano una corsa troppo corta
Si ho visto dai video, com'è fatto il Mouse e come si nota la differenza dei tasti uniti degli altri mouse, rispetto al Gladius che sono tagliati. Ma penso che ciò non comporti svariati problemi personali, quello che mi interessa sono gli switch, spero siano immediati come quelli dello Strix Claw che sto usando. Seconda cosa adoro il grip laterale, nei mouse cosa che manca allo Strix e a tanti altri mouse.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-15, 19:47   #23
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ci sta che sia opinabile ma di poco, il gladius ha dei tasti che fanno ridere se no sarebbe anche bello

il deathadder l'ho provato ma mi dava i numeri il sensore la freccia a volte volava e l'ho restituito ad amazon, però come forma è ottimo
altro problema che me l'ha fatto odiare sono la gomme laterali troppo piccole e scivolose
Esatto Rambo, anch'io con i razer avevo lo stesso problema, che dipenda da quel programmino razer che ti obbliga ad essere on.line?
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-15, 20:55   #24
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Esatto Rambo, anch'io con i razer avevo lo stesso problema, che dipenda da quel programmino razer che ti obbliga ad essere on.line?
non saprei, cmq leva il software razer
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-03-15, 12:10   #25
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Quante cavolate dice la gente, penso che le cose bisogna prima provarle ed averle x un giusto giudizio e valutazione, operativo il Mouse Rog Gladius, e trovo sia un gran bel mouse preciso leggero, ottimo grip e ottimo il suo spostamento in tutte le sue direzioni che un videogiocatore deve fare in gioco.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-03-15, 20:00   #26
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da spank72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Quante cavolate dice la gente, penso che le cose bisogna prima provarle ed averle x un giusto giudizio e valutazione, operativo il Mouse Rog Gladius, e trovo sia un gran bel mouse preciso leggero, ottimo grip e ottimo il suo spostamento in tutte le sue direzioni che un videogiocatore deve fare in gioco.
Beh, alla fine e' chiaro che ognuno cerca di dare il proprio giudizio a seconda delle proprie esperienze personali o classifiche, anch'io quando ho dovuto acquistare un mouse ho fatto le stesse ricerche tipo i migliori mouse da gioco, ma poi non sempre i migliori sono quelli con cui ci giochi meglio, personalmente in mouse da gioco ho speso molto, prima di arrivare a logithec, l'importante e' che ne sei soddisfatto e ti trovi bene
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-03-15, 21:09   #27
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

ma buttaceli tutti e 5 ... hahaha quoto Martin, il mouse è una cosa molto soggettiva, è un po come un paio di scarpe ti devono calzare a pennello.
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-15, 08:05   #28
AndriDP13
 
L'avatar di AndriDP13
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 13
Predefinito

per l 'ottimo rapporto qualita prezzo voterei anche il bundle della cm storm devastator , ovviamente non tiene testa ai mouse da 60\70 euro ma per quello che costa è veramente di buona marca e buona qualità ^^
__________________
DREAM, BELIEVE, ACHIEVE
AndriDP13 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-15, 09:13   #29
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da AndriDP13 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
per l 'ottimo rapporto qualita prezzo voterei anche il bundle della cm storm devastator , ovviamente non tiene testa ai mouse da 60\70 euro ma per quello che costa è veramente di buona marca e buona qualità ^^
Si Andrea non è male, ma come mouse con ottimo rapporto qualita prezzo che ho provato preferisco il Quasar Proteo..., brand spagnolo poco conosiuto in italia, ma in spagna è molto diffuso e conosciuto per i prodotti di buona qualita a prezzi contenuti.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-03-15, 16:41   #30
Lillo974
 
L'avatar di Lillo974
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Urbino
Messaggi: 63
Predefinito

Io ho il kit devastator e secondo me il mouse è il punto dolente(ci sta perchè l'ho pagato 30€) infatti mi sono deciso di comprare lo strix claw
Lillo974 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.