Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Modern Warfare 3
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-10-11, 10:33   #1
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito Dove acquistare Modern Warfare 3

Di seguito una selezione dei migliori siti sui quali è possibile acquistare Modern Warfare 3 versione steam uncut:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. : 59.99 €
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. : 37.99 €
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. : 34.99 €
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. : 29.99€
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. : 35.01 €
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. : 27.30 €
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. : 21.00 €
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. : 19.99 €
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. : 20.07 € diffidate, sito non affidabile

La pagina sarà aggiornata se segnalate altre offerte
__________________

Ultima modifica di ares; 27-10-11 alle 22:10
ares è offline  
Vecchio 26-10-11, 11:34   #2
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... forse la sezione nn è proprio quella giusta ma cmq grazie delle info!
bago66 è offline  
Vecchio 26-10-11, 12:57   #3
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

io dopo la positivissima esperienza con direct2play da dove ho preso bf3 (che ho scricato, nota benissimo, da origin!!!), vi ci comprerò anche mw3.
NB non vi spaventate se il giovo dovesse essere in russo: vi danno anche il pacchetto lingua e precise istruzioni per cambiare la lingua in una qualsiasi di quelle disponibili. a me, ripeto, con bf3 è andato tutto alla perfezione compreso il cambio lingua (e il 24 a mezzanotte avevo già la key.....)

cià

w

Ultima modifica di winwar; 26-10-11 alle 13:14
winwar è offline  
Vecchio 26-10-11, 16:13   #4
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

dopo aver letto il post di ares e aver visto l'interessantissimo prezzo di 21 euro, ho scritto a direct2play chiedendo se, acquistando la versione in russo, avrebbero povveduto a dare anche il pacchetto lingue con istruzioni (si scarica ad alta velocità dal loro sito...), come hanno fatto egregiamente per bf3.
come di consueto, mi hanno risposto nel giro di un paio d'ore dicendomi che oltre al gioco daranno anche il pacchetto lingua...

ho così appena comprato cod mw3 a 20 (venti/00) euro! (grazie a un coupon sconto che mi hanno dato per aver acquistato bf3)

w
winwar è offline  
Vecchio 26-10-11, 17:26   #5
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Predefinito

Mah, questa volta aspetto dato che BF3 mi pare veramente bello penso che giocherò a quello con il poco tempo che ho... MW3 può aspettare.
__________________
QuartoColono è offline  
Vecchio 31-10-11, 13:45   #6
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... preso "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Speriamo bene!
bago66 è offline  
Vecchio 03-11-11, 23:10   #7
makiko
 
L'avatar di makiko
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Mantova
Messaggi: 296
Predefinito

preso da direct2play... speriamo bene
makiko è offline  
Vecchio 08-12-11, 02:39   #8
nick209
 
L'avatar di nick209
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 106
Predefinito

anche se in estremo ritardo :P

io le key sono oramai un anno buono che le compro qui, prezzi che battano tutti i diretti concorrenti, velocità di consegna delle key rapidissime e non ho MAI avuto un problema...
è ho avuto anche feedback positivi da amici ai quali ho consigliato di prendere le key lì ^^

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________
Gli uomini vengono arrestati. I cani vengono soppressi.

[Rorschach]

Che cosa fare se vi trovate intrappolati senza alcuna speranza? Meditate su quanto siete fortunati che la vita finora vi abbia sorriso. O in alternativa se non vi avesse sorriso, il che viste le attuali circostanze sembrerebbe più probabile, meditate su quanto siete fortunati che la vita smetterà presto di tormentarvi.

[Guida Galattica]

Dio ci si arrapa con i marines.
Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo!
Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro!
E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche!
Dio è arrivato prima del Corpo dei marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma!

[ Sgt. Hartman ]


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

nick209 è offline  
Vecchio 08-12-11, 09:35   #9
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... x delle buone info nn si e' mai in ritardo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
bago66 è offline  
Vecchio 05-02-12, 21:20   #10
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... altro sito molto buono: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
bago66 è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.