Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 1
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-09-17, 19:01   #1
Franky_the_Ponch
 
L'avatar di Franky_the_Ponch
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 219
Predefinito Cheattone sgamato e registrato

Cheater di merda spottato e registrato. Segnalatelo su Origin aggiungendo il link del video:

Nome: KONTOWEBINVEST51
Piattaforma: PC
Server: [DICE] Official - CQ - EU - #466935
Mappa: San Quintino

Franky_the_Ponch è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-09-17, 21:15   #2
StaCeppa
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 582
Predefinito

che tristezza.....anche Battlefield non si salva......
StaCeppa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-09-17, 23:17   #3
Franky_the_Ponch
 
L'avatar di Franky_the_Ponch
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 219
Predefinito

non si sono mai salvati i titoli EA...ma a livello cheater, non essendoci un anticheat valido (fairfight è solo un analizzatore di statistiche)BF1 è ancora peggio di altri. oltre questo non ci sono ancora server affittabili dai vari hosts,e in quelli ufficiali non ci sono tool anticheat utilizzabili al di là di FF. Se si cheatta in modo "leggero" usando solo wallhack et similia ,senza usare aimbot come sto co....ne che ho registrato, la probabilità di venir bannati è molto remota. Dice ha dichiarato di essere a lavoro su di un anticheat proprietario che DOVREBBE essere rilasciato in concomitanza con l'uscita della modalità competitiva Incursioni

Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 utilizzando Tapatalk
Franky_the_Ponch è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-09-17, 00:23   #4
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Bravo Franky ottimo lavoro
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-09-17, 00:25   #5
Franky_the_Ponch
 
L'avatar di Franky_the_Ponch
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 219
Predefinito per la serie non finiscono mai...

eccone un altro

Franky_the_Ponch è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-09-17, 11:33   #6
bello86rox
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 100
Predefinito

Vabbè non mi sembra una novità, i cheaters purtroppo sono presenti in qualsiasi gioco, io una cosa che non concepisco è: perchè spendere 30-40 € per un gioco per poi "imbrogliare" gli altri, pensando di essere forte e col rischio che possano bannarti che soddisfazione c'è?
Il gioco è gioco e come tale deve essere vissuto, come un momento di svago e non come una competizione.
bello86rox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-09-17, 19:29   #7
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bello86rox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Vabbè non mi sembra una novità, i cheaters purtroppo sono presenti in qualsiasi gioco, io una cosa che non concepisco è: perchè spendere 30-40 € per un gioco per poi "imbrogliare" gli altri, pensando di essere forte e col rischio che possano bannarti che soddisfazione c'è?
Il gioco è gioco e come tale deve essere vissuto, come un momento di svago e non come una competizione.
È una scorciatoia per arrivare prima all'obiettivo e dimostrare subito che si è bravi, si potrebbero fare mille esempi di cheat........se mio figlio si fa passare o copia un compito è un cheater, se io mi imbosco sul lavoro sono un cheater
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-09-17, 23:13   #8
Oske
 
L'avatar di Oske
 
Data Registrazione: Jun 2015
Località: Venezia
Messaggi: 262
Predefinito

Ma che senso ha fare sti video? ti rompi seriamente le scatole per registrare un cheater, portare il filmato su sony vegas/premiere, editarlo, renderizzarlo e caricarlo per uno che nel giro di qualche ora verrà bannato? praticamente spendi più tempo te a fare il video che il tizio a giocare lol
__________________
FRENZY [60 FPS]
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
STRATOSPHERE [60FPS]
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
112-7 BF1 ATTACK PLANE
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
128-5 BF4 ATTACK HELI
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
71-0 BF1 FIGHTER
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
86-0 BF1 TANK
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Oske è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-09-17, 18:45   #9
Franky_the_Ponch
 
L'avatar di Franky_the_Ponch
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 219
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Oske "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ma che senso ha fare sti video? ti rompi seriamente le scatole per registrare un cheater, portare il filmato su sony vegas/premiere, editarlo, renderizzarlo e caricarlo per uno che nel giro di qualche ora verrà bannato? praticamente spendi più tempo te a fare il video che il tizio a giocare lol
il problema è che segnalando senza prove nessuno fa niente. la stessa segnalazione via origin è inutile. invece mostrando una prova tangibile come un video si ha la certezza che provvedimenti verranno presi. in piu tra registrare,editare con un programma semplice come movie maker e caricarlo su YT non ci ho messo più di un'ora. e i risultati ci sono.



se ci fate caso non è la normale mail che arriva dopo una segnalazione via origin

in più aggiungo che è anche un modo per far vedere la differenza tra essere killati da un vero cittone piuttosto che stare a sbraitare in ts dando del cheater a chiunque solo perché si è meno bravi degli altri e/o perché non si aiuta la squadra in game.

Ultima modifica di Franky_the_Ponch; 30-09-17 alle 18:57
Franky_the_Ponch è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-10-17, 14:14   #10
Franky_the_Ponch
 
L'avatar di Franky_the_Ponch
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 219
Predefinito

Franky_the_Ponch è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:59.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.