Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 2142
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-11-09, 00:27   #1
OLIVER
 
Data Registrazione: Nov 2009
Messaggi: 7
Predefinito nuovo giocatore -domande semplici

Ciao a tutti,

sono un nuovo utente di BF 2142 e da qualche settimana mi cimento in folli battaglie online però sui giochi sono un po arruginito , avrei qualche semplice domanda sono davvero elementari ma ormai ho una certa età!)

1) i nemici li riconosco solo perchè non hanno il nome sopra ?
2) è normale che ad ogni turno si passa da UE a CPA e viceversa , ci passa tutta la squadra o solo alcuni ?
3) mi sembra ch qualcuno abbia un sistema di mimetizzazione tipo Predator, a che grado si sblocca?
4) ci sono partite con Fuoco amico Si ed altre No ma si feriscono sempre i compagini, allora cosa vuol dire ?

Ultima domanda: ho comprato un altro CD per mio fratello ( vorrei coinvolgerlo ) ma se dopo averlo usato me lo restituisse potrei reinstallarlo su un altro PC ?

Grazie per l'aiuto!!
OLIVER è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-09, 02:54   #2
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Benvenuto, tranquillo anche se sono domande semplici nessuno nasce imparato

1: I nemici li riconosci oltre al nome scritto sopra, dal colore della divisa chiara per UE scura per CPA

2: Il gioco prevede armi diverse ed anche style diverso per ogni fazione (attaccante, difensiva) quindi è logico cambiare campo al prossimo round a meno che il server non è settato per giocare sempre in una fazione

3: il sistema mimetico è uno sblocco del kit di ricognizione non ci sta un grado specifico per sbloccarlo, se inizi a sbloccare il "ricognizione" da subito ci arrivi magari dopo pochi gradi

4: Il fuoco amico SI prevede l'uccisione di un tuo compagno (realistico)
fuoco amico NO invece il tuo compagno non viene ne ucciso ne ferito se per sbaglio tenti di killarlo o lanciandogli una granata addosso: di solito è impostato dal server che di norma è su SI

Per il CD certo, puoi installare un solo gioco per PC, l'installazione è legata al numero seriale piu' l'account per accedere, una volta creato non puoi ne cambiare seriale sullo stesso account ne usare l'account del fratello sul tuo gioco, il sistema anticheats punkbuster riconosce una invalidita' e ti banna l'account quindi non puoi piu giocare con quel CD (quindi attenzione)

Spero ti sia stato utile se hai altre domande o non hai capito qualcosa non esitare a postare, ciao a presto
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.

Ultima modifica di Fox; 18-11-09 alle 02:56
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-09, 09:24   #3
OLIVER
 
Data Registrazione: Nov 2009
Messaggi: 7
Predefinito

Grazie Fox,

risposte chiarissime, avrei però ancora un paio di domande nuove ed un chiarimento sulla mia ultima domanda ( credo proprio di non essere stato chiaro ):

domanda vecchia :

Ho comprato un secondo CD da regalare a mio fratello, ma se non dovesse appassionarsi al gioco vorrei darlo a mio figlio o mia moglie ( alle volte gioca anche lei ) ma su un loro Pc non sul mio ( ne ho in casa 4 e potrei fare anche una rete interna prima o poi ), chiaramente mio fratello potrebbe ridarmi il CD originale con il seriale ed i particolari dell'account da lui creato e in ultimo disinstallerebbe il gioco. In effetti la stessa questione si porrebbe per esempio in caso di formattazione del mio PC ( mi capita ogni tanto di doverlo fare ) riuscirei a reinstallare il mio stesso CD ? mi dispiacerebbe perdere il mio soldato ormai quasi caporale !!

domande nuove :

Per ora mi devo fare le ossa , ma col tempo sarei interessato ad entrare in partita sempre con gli stessi, possibilmente italiani ! cosa mi consigli?

Perchè ogni tanto in partita ci sono votazioni per espellere dei giocatori ?

Grazie ancora e ciao a tutti!!!
OLIVER è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-09, 12:33   #4
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Il gioco usa un sistema di salvataggio del soltato che non sta sul tuo PC ma su un server della EA quindi certo... puoi installare il gioco su qualunque pc anche formattato da poco, una volta inserito il tuo account ti ritrovi i tuoi soldati con i livelli salvati

Aggiungimi nella lista il mio soldato è: F.O.X.333
cosi qualche sera ci becchiamo sullo stesso server

le votazioni ci stanno per buttare fuori i player che non rispettano le regole o danno fastidio in gioco
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-09, 13:26   #5
OLIVER
 
Data Registrazione: Nov 2009
Messaggi: 7
Predefinito

Grazie ancora Fox,

sono più tranquillo , riformatto il pc almeno un paio di volte all'anno ( è la sindrome della massaia !).
Il mio soldato è OLIVER_DECKER ma per ora deve ancora fare pratica!!

Saluti! e grazie ancora.
OLIVER è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-09, 13:35   #6
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Ma figurati, di nulla
se ti va qualche volta puoi venire a trovarci sul Teamspeak, giocare e sentirci è un'altra cosa
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-09, 13:40   #7
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ma figurati, di nulla
se ti va qualche volta puoi venire a trovarci sul Teamspeak, giocare e sentirci è un'altra cosa
... la vuoi anke tu la firma "I WANT YOU"!!??
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-09, 14:04   #8
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

No Bago, anzi fammene una dove sta scritto "spammo" cosi' te l'attacco sotto le tue
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-11-09, 20:34   #9
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
No Bago, anzi fammene una dove sta scritto "spammo" cosi' te l'attacco sotto le tue
hihihihihihi .. ma il mio nn è spam ma semplici commenti, spero sempre appropriati, nelle varie discussioni. Altrimenti i forum a cosa servono!?
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.