Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Public
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-11-10, 13:28   #21
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Nick parlando in generale, una persona corretta dovrebbe fare una richiesta alla volta ... capisco il discorso che è disorientato, ma imho è cmq una sorta di "presa in giro" ... è come se io chiedessi contemporaneamente a oX, inF, ExA ... magari gli ExA sono i primi a risponderti di si ... ma gli oX 3 giorni dopo ti dicono anche loro di si .. a questo punto ke fai? non ti fai più vedere da noi e vai negli oX?

La richiesta la devi fare ad un clan per volta, da noi (come credo anche in altre multigaming) c'è il mese di prova , vedi se ti piace o meno .. se non ti piace, comunichi il perchè e te ne vai ... e fai apply da un'altra parte ...

Non sporco più sto topic coi miei discorsi promesso ^_-
Cartje è offline  
Vecchio 24-11-10, 13:33   #22
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Non chiudo il topic,pero vi avviso ke si e gia deciso sul da farsi e stasera a 2fast gli diremo il tutto in ts...
bruce è offline  
Vecchio 24-11-10, 15:49   #23
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bruce "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Non chiudo il topic,pero vi avviso ke si e gia deciso sul da farsi e stasera a 2fast gli diremo il tutto in ts...
OK Presidant, attendiamo la fumata!
bago66 è offline  
Vecchio 24-11-10, 20:24   #24
2FaST
 
Data Registrazione: Nov 2010
Messaggi: 11
Predefinito

tanto sò già che m diranno di no per mille motivi e in più per quella cosa dei virus dove solo nick mi ha capito

---------- Post added at 20:24 ---------- Previous post was at 20:22 ----------

Tra parentesi noi paghiamo 15 euro per cambiare Team quindi Tag quindi non è che giochiamo ad entra ed esci come pensate
2FaST è offline  
Vecchio 24-11-10, 20:37   #25
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da 2FaST "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
tanto sò già che m diranno di no per mille motivi e in più per quella cosa dei virus dove solo nick mi ha capito

---------- Post added at 20:24 ---------- Previous post was at 20:22 ----------

Tra parentesi noi paghiamo 15 euro per cambiare Team quindi Tag quindi non è che giochiamo ad entra ed esci come pensate
Fast ora aspetta che si esprimano non gettare parole al vento!
è meglio per te credimi faranno gia tutte le valutazioni necessarie tranquy funky!
nick è offline  
Vecchio 24-11-10, 20:47   #26
2FaST
 
Data Registrazione: Nov 2010
Messaggi: 11
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da nick "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Fast ora aspetta che si esprimano non gettare parole al vento!
è meglio per te credimi faranno gia tutte le valutazioni necessarie tranquy funky!
io voglio solo rappresentarvi su xbox senza nulla in cambio spero in bruce
2FaST è offline  
Vecchio 25-11-10, 12:44   #27
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Ho spiegato a 2fast il perke e stata rifiutata la sua richiesta,quindi chiudo il topic.
bruce è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.