Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Swat 4
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-11-10, 19:57   #11
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

No lanza grazie davvero come ho gia detto prima io torneo liga non rispecchia le mie esigenze..a me giocare normal non mi piace piu e non mi entusiasma..
Ripeto se qualcuno del clan lo vuole fare ne è liberissimo ci mancherebbe ma io no..
Io avevo gia proposto a paolo il mese scorso di farlo regole esl ma lui mi disse che i tornei suoi sono fatti per divertirsi..per me divertirsi significa giocare esl quindi chiedo scusa al mio team ma non ci sarò..
Paolo con il post precedente credo di aver chiarito quello che poteva essere preso come un insulto che in realta non era per qualsiasi delucidazione sono sempre reperibilee.
lascio il post bb!
nick è offline  
Vecchio 18-11-10, 21:12   #12
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

permettetemi di aggiungere un'altra riflessione in risposta a nick, come si puo trovare divertimento nel giocare 1 bomb 15 minuti a nascere e morire?!
ti vorrei ricordare 1 partita esl dove mentre subivamo resp al firefax io chattavo in facebook perchè tanto non c'era speranza... li dov'era libertà e divertimento?
io sono daccordo al resp ma non all'abuso quindi questi tornei li gradisco e anche esl non mi spiace ma lo ritengo di altra categoria!
mordor è offline  
Vecchio 19-11-10, 16:09   #13
Pier
 
L'avatar di Pier
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Ferrara
Messaggi: 424
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da lanza "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
pier & nick: non per forza bisogna giocare di resp l'importante in questo torneo è divertirsi non fate i naps e partecipiamo
allora caro lanza primo io non ho mai detto che non partecipo se non vi è camp o resp ma ho solo fatto una precisazione che per me sarebbe preferibile giocare con esl rules secondo io mi diverto di più facendo resp oppure riuscendo e imparando a scamparla mentre lo si sta subendo e non giocando normalmente e terzo OSA chiamarmi un altra volta naps e vengo a prenderti a parma cacca secca
Pier è offline  
Vecchio 19-11-10, 17:56   #14
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Pier "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
allora caro lanza primo io non ho mai detto che non partecipo se non vi è camp o resp ma ho solo fatto una precisazione che per me sarebbe preferibile giocare con esl rules secondo io mi diverto di più facendo resp oppure riuscendo e imparando a scamparla mentre lo si sta subendo e non giocando normalmente e terzo OSA chiamarmi un altra volta naps e vengo a prenderti a parma cacca secca
naps
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.