Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-05-13, 19:56   #1
Sardev
 
L'avatar di Sardev
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Firenze
Messaggi: 273
Predefinito Aggiornamento Pc

Sono in procinto di fare un po di acquisti, ho un po di idee, ma vorrei dei pareri da chi magari ci lavora quotidianamente oppure ne sà piu di me. L'idea sarebbe questa:

-CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W
-AsRock Z77 Extreme4

Quali memorie mettere, non volendo andare fuori baget, sarei orientato a 4x2 Gb.

attendo consigli
Grazie.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sardev è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-13, 14:13   #2
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

se vuoi prendere tutto da cesto ti può fare un bel prezzo credo

come ram vanno benissimo delle corsair vageance DDR3 da 1600mhz cl9 4gb*2

la cpu per giocare è perfetta se ci prendi un dissipatore da 30€ puoi anche overcloccarla senza problemi , se vuoi so che cesto ha dei prezzi moolto bassi sull'I5 2500k che per i giochi va come il i5 3570k

la scheda madre è buona però starei su asus (cesto ha asus o gigabyte)

ti lascio la mail di cesto (Alberto Botarelli)

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-05-13, 19:02   #3
Sardev
 
L'avatar di Sardev
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Firenze
Messaggi: 273
Predefinito

Ordinato il tutto, mercoledi arriva la roba

Il prezzo penso sia piu che valido, per quello che rigurda cestino, lasciamo perdere, esperienze passate non buone e domande che non hanno mai avuto risposte.


Ecco la roba ordinata:
Immagini Allegate
Tipo File: jpg pc.jpg‎ (424.9 KB, 20 visite)
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sardev è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-05-13, 19:09   #4
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Sardev "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ordinato il tutto, mercoledi arriva la roba

Il prezzo penso sia piu che valido, per quello che rigurda cestino, lasciamo perdere, esperienze passate non buone e domande che non hanno mai avuto risposte.


Ecco la roba ordinata:
buono

per cesto bisogna solo insistere un pò perchè è molto impegnato e spesso si scorda delle mail
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-05-13, 19:24   #5
Sardev
 
L'avatar di Sardev
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Firenze
Messaggi: 273
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
buono

per cesto bisogna solo insistere un pò perchè è molto impegnato e spesso si scorda delle mail
Si si, tranqui,
cmq per precisare io non vado manco in chiesa a pregare, figurati, e cmq non era mail ma una conversazione verbale fatta via cellulare, difficile da dimenticare.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sardev è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-05-13, 21:40   #6
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Grande Sardev ottimo pc potevi prenderti I7 2.600K adesso prendi una key di BF3 e sei apposto x giocare assieme a tutti noi.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-05-13, 15:17   #7
Botta
 
L'avatar di Botta
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 57
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Sardev "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ordinato il tutto, mercoledi arriva la roba

Il prezzo penso sia piu che valido, per quello che rigurda cestino, lasciamo perdere, esperienze passate non buone e domande che non hanno mai avuto risposte.


Ecco la roba ordinata:

Cerchiamo di chiarire, visto che le esperienze passate sono state: Televisore comprato ed arrivato disassato di circa 1 CM sostituito senza fare beo. Monitor arrivato non funzionante e sostituito senza batter ciglio.
Per quel che riguarda la telefonata è stata fatta qualche mese fa ed eravamo rimasti che mi avresti detto qualcosa quando eri a posto coi soldi, ed io ti avevo consigliato di cambiare computer invece che aggiornarlo visto e considerato il costo di un computer nuovo e quello di un aggiornamento, se mi ricordo bene ti dissi anche che il costo di un nuovo PC era di circa 650,00 €. Dopo di quella telefonata non ci siamo più sentiti.
Se non ti sono andate bene le cose, non c'è nessun problema, ma se vuoi parlarne pubblicamente almeno dille tutte.

Ciao

**edit da me, mi ero dimenticato alcune cose.**
__________________
- Recycled Bin aka Cestino (Sangio™) -
Botta è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-05-13, 20:57   #8
Sardev
 
L'avatar di Sardev
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Firenze
Messaggi: 273
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Botta "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Cerchiamo di chiarire, visto che le esperienze passate sono state: Televisore comprato ed arrivato disassato di circa 1 CM sostituito senza fare beo. Monitor arrivato non funzionante e sostituito senza batter ciglio.
Per quel che riguarda la telefonata è stata fatta qualche mese fa ed eravamo rimasti che mi avresti detto qualcosa quando eri a posto coi soldi, ed io ti avevo consigliato di cambiare computer invece che aggiornarlo visto e considerato il costo di un computer nuovo e quello di un aggiornamento, se mi ricordo bene ti dissi anche che il costo di un nuovo PC era di circa 650,00 €. Dopo di quella telefonata non ci siamo più sentiti.
Se non ti sono andate bene le cose, non c'è nessun problema, ma se vuoi parlarne pubblicamente almeno dille tutte.

Ciao

**edit da me, mi ero dimenticato alcune cose.**
Niente da dire sui componenti diffettosi, vedi tv e monitor, sono cose che possono succede senza attribuire la responsabilità a te, anche se quel "batter ciglio" e durate 2 mesi, ma cmq l'importante e aver risolto.
Il discorso e un'altro, io sono rimasto male per due cose, la prima e che nel problema del televisore, telefonicamente mi avevi detto di avermi fatto, per il disagio, un assicurazione a vita, cosa che in seguito, parlando con l'assistenza samsung è risultata una cosa inesistente.
La seconda, probabilmente non ti ricordi, non si parlava di un pc per me, ma per mio cognato, dove ti chiesi se attraverso il tuo negozio era possibile fare un finanziamento della cifra totale. Testuali parole tue " sono fuori sede stasera ti chiamo e ti faccio sapere".
Ancora a distanza di 1 anno sto ancora aspettando, ma cmq va bene cosi è per quello che nel post precedente specifico che non vado manco in chiesa a pregare, io chiedo gentilemente, se le persona mi ascoltano bene, altrimenti si trova altre soluzioni, senza rancori.
Visto che chiedi di dirle tutte pubblicamente le ho dette.
Ciao
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sardev è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-05-13, 21:14   #9
Botta
 
L'avatar di Botta
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 57
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Sardev "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Niente da dire sui componenti diffettosi, vedi tv e monitor, sono cose che possono succede senza attribuire la responsabilità a te, anche se quel "batter ciglio" e durate 2 mesi, ma cmq l'importante e aver risolto.
Il discorso e un'altro, io sono rimasto male per due cose, la prima e che nel problema del televisore, telefonicamente mi avevi detto di avermi fatto, per il disagio, un assicurazione a vita, cosa che in seguito, parlando con l'assistenza samsung è risultata una cosa inesistente.
La seconda, probabilmente non ti ricordi, non si parlava di un pc per me, ma per mio cognato, dove ti chiesi se attraverso il tuo negozio era possibile fare un finanziamento della cifra totale. Testuali parole tue " sono fuori sede stasera ti chiamo e ti faccio sapere".
Ancora a distanza di 1 anno sto ancora aspettando, ma cmq va bene cosi è per quello che nel post precedente specifico che non vado manco in chiesa a pregare, io chiedo gentilemente, se le persona mi ascoltano bene, altrimenti si trova altre soluzioni, senza rancori.
Visto che chiedi di dirle tutte pubblicamente le ho dette.
Ciao
L'assicurazione era sul primo TV che poi decidemmo di cambiare perchè non ci sembrava opportuno tenerlo dopo la riparazione.
Per il secondo punto non mi ricordo assolutamente, ma è totalmente possibile che mi sia dimenticato.
__________________
- Recycled Bin aka Cestino (Sangio™) -
Botta è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.