Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Off Topic
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-04-15, 09:39   #1
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito Call of Duty: Black Ops 3

La modalità Zombie sarà presente in Call of Duty: Black Ops 3



Anche se per il momento non è ancora stato ufficializzato il titolo vero e proprio del gioco sembrerebbe che il nuovo capitolo di Call of Duty sia effettivamente Black Ops 3 e in attesa del reveal ufficiale del 26 aprile è comunque interessante segnalare la presenza di qualche dettaglio nascosto all'interno del codice sorgente del sito ufficiale dedicato al franchise.

Come ha riportato Videogamer, attraverso il codice sorgente è possibile risalire ad una sorta di descrizione di quello che dovrebbe essere Call of Duty: Black Ops 3.

Ecco la descrizione completa:

"Call of Duty: Black Ops 3 è il primo titolo della serie Black Ops a sbarcare su console di nuova generazione. Sviluppato da Treyarch, creatore di due dei capitoli più giocati nella storia del franchise. Call of Duty: Black Ops 3 trasporta il giocatore all'interno di un futuro cupo e contorto dove una nuova leva di soldati Black Ops è pronta ad emergere e la linea tra la nostra umanità e la tecnologia utilizzata è sempre più sottile; il tutto all'interno di un mondo dove i robot all'avanguardia ridefiniscono il concetto stesso di guerra."

Il sito fa poi riferimento a tre modalità principali: Campagna, Multiplayer e Zombie, che a quanto pare saranno presenti anche in questo capitolo.

Cosa pensate di queste informazioni? Siete interessati al nuovo Call of Duty?


fonte eurogamer.it
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-04-15, 12:14   #2
Just
 
L'avatar di Just
 
Data Registrazione: Jan 2014
Località: Milano
Messaggi: 222
Predefinito

Adesso la butto lì però non so se è vero.. Sarà solo per console questo titolo..
ho sentito in giro dire che questo bo3 sarà solo ed esclusivamente per console..
SPERO SIA NA BUFALA.. però se sapete confermarmi che non è vero mi fate solo un gran favore!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Just è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-04-15, 14:02   #3
Cryogenic
 
Data Registrazione: May 2014
Località: Usa
Messaggi: 1,845
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Just "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Adesso la butto lì però non so se è vero.. Sarà solo per console questo titolo..
ho sentito in giro dire che questo bo3 sarà solo ed esclusivamente per console..
SPERO SIA NA BUFALA.. però se sapete confermarmi che non è vero mi fate solo un gran favore!
Ma dove l'hai letta sta cosa?
Cryogenic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-04-15, 14:54   #4
Just
 
L'avatar di Just
 
Data Registrazione: Jan 2014
Località: Milano
Messaggi: 222
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cryogenic "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ma dove l'hai letta sta cosa?
me lo hanno detto i giocatori della nazionale italiana di cod
con cui gioco... però boh se avete notizie che c'è su pc mi fate un favore!!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Just è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-04-15, 16:09   #5
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Just "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Adesso la butto lì però non so se è vero.. Sarà solo per console questo titolo..
ho sentito in giro dire che questo bo3 sarà solo ed esclusivamente per console..
SPERO SIA NA BUFALA.. però se sapete confermarmi che non è vero mi fate solo un gran favore!
A me sinceramente interessa solo di capire se finalmente sarà un gioco degno della serie COD, perchè dopo Ghosts e AW ho perso l'interesse completo per la serie, poi a meno di cambi di rotta improvvisi farlo diventare esclusiva per console non so quanto sia conveniente...vedremo.

Ecco il teaser

__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-04-15, 16:39   #6
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

Ho letto che sara' solo per next gen, cosa intendano pero' precisamente non saprei, comunque spiace deludere Nio72, ma ci saranno delle nuove specie di Exo e si camminera' anche sui muri, tipo Titanfall, lo continuo a ripetere alla nausea che vi piacia o meno, difficilmente tornerete a vedere giungle e guerre mondiali.
La strada e gia segnata....
Se ritrovo il link dove ho letto tutto cio' lo posto.
__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )
Airz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-04-15, 18:01   #7
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Airz "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ho letto che sara' solo per next gen, cosa intendano pero' precisamente non saprei, comunque spiace deludere Nio72, ma ci saranno delle nuove specie di Exo e si camminera' anche sui muri, tipo Titanfall, lo continuo a ripetere alla nausea che vi piacia o meno, difficilmente tornerete a vedere giungle e guerre mondiali.
La strada e gia segnata....
Se ritrovo il link dove ho letto tutto cio' lo posto.
Peccato; se BO3 fosse sulla falsa riga di Bo2 o Mw3 sarei sicuramente dei vostri.
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-04-15, 20:03   #8
makiko
 
L'avatar di makiko
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Mantova
Messaggi: 296
Predefinito

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

pc e console nuova generazione
makiko è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-04-15, 23:14   #9
Cryogenic
 
Data Registrazione: May 2014
Località: Usa
Messaggi: 1,845
Predefinito

Questa volta aspetto davvero che esce e poi deciderò se comprarlo o meno, ma molto probabilmente credo che cambierò definitivamente rotta...
Secondo me, ci vorrebbe veramente un miglioramento/cambiamento sostanziale per rivalutare questo gioco.
Ma come dice Airz ormai la strada è segnata e secondo me, per molti utenti questo titolo sta per tramontare del tutto.
La nuova generazione, fatta di player che molto probabilmente ancora ne capisce ben poco, purtroppo vuole questo e ovviamente l'Activision va incontro alle esigenze della maggior parte della gente, guardando più al guadagno, che alla qualità del gioco in se...però come si dice, la speranza è l'ultima a morire
Cryogenic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-04-15, 09:44   #10
Lollonakru
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Napoli,Italy
Messaggi: 386
Predefinito

Lo prenderò soltanto se ne varrà veramente la pena...magari se mettono lobby più grandi e mappe DECISAMENTE più grandi si può fare...Cod aw è stato concepito bene ma realizzato male.Se faranno un game in cui non devi soltanto rushare e saltare si può fare
..già mettere ad esempio un exo che si scarica così puoi saltare soltanto un tot di volte pure non sarebbe una cattiva idea...
Lollonakru è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.