Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> DayZ
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-01-14, 20:16   #11
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da FENi "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Mai buttare lo zaino pieno per terra! Gli oggetti vanno spostati quando ancora hai lo zaino in spalle.. che comunque se ti allontani per qualche secondo dalla zona dove hai lasciato l'oggetto.. ricompare
Alcune dritte..
Mangiare SOLO quando si ha fame e non in modo eccessivo perchè altrimenti ci si ammala e non si sa ancora bene come si faccia a guarire. (Bere in modo eccessivo non comporta nulla.)
Non mangiare la frutta raccolta per terra o meglio.. non mangiare quella dove nel nome ci sta la parola "rotten" altrimenti vi ammalate xD
Ultima dritta, MAI FIDARSI DELLE PERSONE!
quando esce la parola "sick" bisogna disinfettare le bende e i vestiti con dell'alcool, ogni volta che ti esce my hurt less o cosa del genere devi fare questa procedura e bendarti dopo 5o6 volte guarisci come per magia!

per quanto riguarda l'oggetto che riappare si lo so...ma dopo 5 minuti al massimo gironzolando sempre nei 50-60metri circostanti non è apparso
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-14, 20:53   #12
FENi
 
L'avatar di FENi
 
Data Registrazione: Aug 2013
Messaggi: 45
Predefinito

Veramente ci si cura cosi? ahahahah sei un grande! TI VOGLIO BENE
FENi è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-14, 13:42   #13
IGUANA
 
Data Registrazione: Dec 2013
Messaggi: 210
Predefinito

su quale server giocate ?
IGUANA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-14, 14:44   #14
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Server della bestemmia! Uno vale l'altro iguana, se vuoi un consiglio quando sei solo gira nei server meno affollati, e magari nei filtri metti 24/7 day perché altrimenti di notte non vedi una cippa :P

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-14, 14:46   #15
IGUANA
 
Data Registrazione: Dec 2013
Messaggi: 210
Predefinito

altra domanda, quanto è difficile trovare acqua ? io sono entrato in un server ho girato mezz'ora senza trovare niente di niente, solo una torcia, ma poi c'era la disperazione.....
IGUANA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-14, 14:49   #16
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Molto! Devi trovare le lattine ma dissstano poco, se trovi una bottiglia o una borraccia bevi ma non buttarla, puoi riempirla in qualche fontana o in qualche pozzanghera nella mappa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-14, 15:06   #17
IGUANA
 
Data Registrazione: Dec 2013
Messaggi: 210
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Molto! Devi trovare le lattine ma dissstano poco, se trovi una bottiglia o una borraccia bevi ma non buttarla, puoi riempirla in qualche fontana o in qualche pozzanghera nella mappa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
anche troppo limitante il poter portare solo 4 cose.....

frustante....
IGUANA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-14, 15:12   #18
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Alt devi saper cercare, troverai pantaloni con i tasconi che ti danno 6 slot, camicie che danno 2 slot felpe e giacche ne danno 4 e la giacca mimetica 6 slot, in piu ci sono zaini da 25 30 e 35 slot spawni con niente ma se sai dove andare in mezzora sei pieno di cose!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

Per iniziare cerca una città o un paese e una casa di un solo piano in mattoni color arancione, in quell casa spesso si trovano zaini e stivali

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-14, 16:06   #19
IGUANA
 
Data Registrazione: Dec 2013
Messaggi: 210
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Alt devi saper cercare, troverai pantaloni con i tasconi che ti danno 6 slot, camicie che danno 2 slot felpe e giacche ne danno 4 e la giacca mimetica 6 slot, in piu ci sono zaini da 25 30 e 35 slot spawni con niente ma se sai dove andare in mezzora sei pieno di cose!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

Per iniziare cerca una città o un paese e una casa di un solo piano in mattoni color arancione, in quell casa spesso si trovano zaini e stivali

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ho trovato uno zaino, ma quello che trovo ovviamente vale solo per quel server, vero ?
IGUANA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-14, 16:09   #20
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

No Per tutti i server e quando rilogghi tu ritrovi nello stesso punto in cui hai interrotto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.