Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 3
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-10-12, 17:47   #21
OnacraBlood
 
Data Registrazione: Sep 2012
Messaggi: 8
Predefinito

Io parlo da recluta quindi vengo da fuori al clan ed ho una visione forse un po' piu' oggettiva.
Penso che se Arathorn ha deciso di andarsene è perchè qui non trova modo per migliorarsi.
Le competizioni sono morte su battlefield3 ?e perchè non cercare di dare vita nuovamente a queste competizioni ??
Io una mia proposta l'ho anche fatta purtroppo pero' è sempre troppo semplice dire questo e quello senza muovere un dito a favore di cio' che si vuole e si dice.

Io sono entrato in questo clan perchè voglio migliorarmi !!Cosa intendo? imparare nuove tattiche, strategie di gruppo, imparare a muovermi nella mappa e tanto altro.
Ora sono quello che sono perchè ho imparato tramite video di youtube sul come sparare ma oltre a questo cio' che voglio me lo puo' dare solo un clan.
Questo è un clan multigaming e se per battlefield 3 ci sono problemi che prima di risolvere esce bf4 non c'è nulla di male nel dire "La sezione di BF3 è fatta ora solo per divertirsi,le competizioni non ci interessano".
In tal modo si evitano discussioni come questa per Arathorn.

Fino ad ora con voi non ho mai fatto un allenamento, solo una versus per caso.
Non voglio criticare nessuno bensi' spronare il clan affinchè si arrivi ad un qualcosa simile ad un soluzione.
Secondo me è cosa buona e giusta fare il punto della questione scrivendo chi è attivo su battlefield e da qui creare un punto di inzio cercando di organizzare qualcosa.
Fino ad allora la pensero' come Arathorn
OnacraBlood è offline  
Vecchio 07-10-12, 18:19   #22
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Ciao Onacra

Guarda da multigaming che siamo, finchè abbiamo giocato, su bf3 abbiamo avuto il miglior team infantry di tutta italia. ( 0 sconfitte in tutte le coppe ita e 0 sconfitte in ladder eu 5on5 x quel che siam rimasti )

Si è cercato di creare un 2° team che tutt'ora è attivo ma con un ritmo che fatica a prender piede perchè di team italiani che ora cm ora giocano non se ne ha traccia (tranne qualcuno), e anche in eu tranne i soliti team non se ne vedono altri.

Il gioco competitivo low|mid è morto da un pezzo ormai , in Italia perchè non c'è praticamente mai stato visto che i Team son sempre stati pochi (parlo del 5on5 perchè 8on8 è messo ancora peggio ) e tranne noi e altri 2 team il resto era di livello veramente basso.
In europa diciamo che se volevi giocare contro un team organizzato ma non forte dal punto di vista dell'aim POTEVI ; ma da settembre se giochi in eu ti becchi solo team con gente skilled/cheat e quindi o hai già un bagaglio di esperienza (tattica + aim) tale da consentirti di andare a giocare per un team eu (vedi black che cmq può ancora migliorare dal punto di vista tattico) oppure conosci un gruppo di persone, già formato, con questi requisiti (come poteva essere il nostro o l'unico altro che vedo al momento può essere quello dei nB, ovviamente il team principale) che ti permetta di giocare a quei livelli.

Questa è la mia visione da settembre ... e se nn ci sono queste premesse per un giocatore "nuovo" è meglio crescere con del sano fun , versus (anche per conto suo , tanto i movimenti li impari cmq ) , e allenamenti pcw con un team ... e il nostro 2° se portato avanti potrà sicuramente fornire queste cose, visto che cmq se serve una mano, basta contattare uno del vecchio team gold per farsi spiegare le tattiche o dare una mano a qualche allenamento.

In questa multigaming , per quanto riguarda bf3, abbiamo tutti gli strumenti per far crescere gente nuova ... (cit. kernan) e abbiamo giocatori di ottime capacità che possono dare una mano. Ovviamente crescere giocatori con buon potenziale è sempre motivo di soddisfazione ( come il nostro piccolo black ) , quindi vedi te cosa fare , se proprio vuoi cambiare, l'unica altra realtà che ti può garantire più o meno queste cose è quella dei nB-Auder Semper , senò ti vai in infognare in clan/multigaming che dan vita a team che possono esistere 2 mesi e poi crollano ...
Cartje è offline  
Vecchio 07-10-12, 18:28   #23
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Onacra ti capisco benissimo, il problema non sta nel non voler giocare, io la vedo diversamente (per altri sono ripetitivo ma te che sei nuovo mi spiego meglio)
Fare un team con scopo divertimento non è mai andato avanti, bisogna avere poche persone che hanno voglia anziche' una massa che viene saltuariamente a quando gli fa comodo, ebbene si... chi si diverte puo permettersi di non venire perche' ci sta la partita o deve uscire di casa a svagarsi.
Non mi è mai piaciuto il "alzi la mano chi vuole giocare" perche tutti vogliono giocare e nessuno si impegna a discapito del team.
Il gioco in se' sta per morire per vari motivi ma se effettivamente si sta la necessita' di fare qualcosa di piu serio allora raggruppatevi i piu volenterosi e mi incarico di spiegarvi come costruire una ipotetica CW cosa che non faro' se non non vedro' presenza e impegno

ps: sicuramente è il posto meno adatto per il mio post ma avremo, spero, di riparlarne in ts con maggiore attenzione
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline  
Vecchio 07-10-12, 19:51   #24
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

A volte basta solo chiedere se qualcuno ha voglia/tempo per spiegare un poco di tattica, conoscendo i membri del clan non credo che tu dicano di no...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!

Ultima modifica di Bisto; 07-10-12 alle 22:04
Bisto è offline  
Vecchio 08-10-12, 11:24   #25
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Onacra ti capisco benissimo, il problema non sta nel non voler giocare, io la vedo diversamente (per altri sono ripetitivo ma te che sei nuovo mi spiego meglio)
Fare un team con scopo divertimento non è mai andato avanti, bisogna avere poche persone che hanno voglia anziche' una massa che viene saltuariamente a quando gli fa comodo, ebbene si... chi si diverte puo permettersi di non venire perche' ci sta la partita o deve uscire di casa a svagarsi.
Non mi è mai piaciuto il "alzi la mano chi vuole giocare" perche tutti vogliono giocare e nessuno si impegna a discapito del team.
Il gioco in se' sta per morire per vari motivi ma se effettivamente si sta la necessita' di fare qualcosa di piu serio allora raggruppatevi i piu volenterosi e mi incarico di spiegarvi come costruire una ipotetica CW cosa che non faro' se non non vedro' presenza e impegno

ps: sicuramente è il posto meno adatto per il mio post ma avremo, spero, di riparlarne in ts con maggiore attenzione
Ottimo Post Fox semplice, chiaro diretto, a chi a voglia di fare le cose seriamente dalla serie chi a orecchie x intendere intenda. Grande Fox.
__________________
spank72 è offline  
Vecchio 11-10-12, 17:09   #26
eXo
 
L'avatar di eXo
 
Data Registrazione: Jun 2012
Località: Ravenna
Messaggi: 26
Predefinito

visto che il team 8vs8 non si farà anche se ci sono bei tornei in giro e non sono nel team silver, sono tentato di andare a giocare con i ttubbies.
eXo è offline  
Vecchio 11-10-12, 17:43   #27
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Chiudo questo topic, al momento la situazione Arathorn è risolta il resto sta diventando OT, meglio creare un nuovo topic per ogni problematica inerente ad una sola persona
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.