Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 4
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-01-17, 21:24   #1
svatranghino
 
Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 8
Predefinito Il Significato della parola CLAN

Allora...vado subito al sodo..."MI SONO ROTTO IL CAZZO"....Io credo che, quando una persona entra in un clan, DEVE avere un quadro generale molto preciso di come deve comportarsi in game...mi spiego meglio...per come la vedo io, e spero di non essere il solo, se una persona decide di giocare nello stesso server dove gioca un altro membro del suo stesso clan, HA l'obbligo morale di schierarsi insieme a lui, e non di giocargli contro...a maggior ragione se quel compagno é in inferiorità numerica. Sono 2 anni che frequento questo clan, ma del senso di squadra,...neanche l'ombra. È da un po' di tempo, noto con dispiacere che i signori ADMIN continuano a reclutare gente a profusione, senza assicurarsi se queste persone sono realmente idonee alla vita di clan...con annesse regole di comportamento...ma non solo in TS... e qui nasce il problema...SANNO COMPORTARSI DA MEMBRI DI UN CLAN ANCHE IN GAME? 2...I SIGNORI ADMIN VALUTANO CON VERO CRITERIO E SENSO DI APPARTENENZA QUESTE PERSONE PRESE CHISSÀ DOVE? Se durante una partita, oltre a combattere contro gente estranea...devo difendermi anche dai membri del mio clan...allora vuol dire che il significato della parola CLAN, non è stata ben capita...poi se vogliamo identificarci solo come MULTIGAMING...allora è un altro discorso...e allora vuol dire che lo sbaglio l'ho fatto io 2 anni fa, entrando qui, credendo fosse un clan. Spero i signori admin e fondatori, in una delucidazione esauriente, in modo che io possa avere una chiara visione del problema. Ciao da ExA_Svatranghino.

Ultima modifica di svatranghino; 25-01-17 alle 15:49
svatranghino è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-01-17, 01:16   #2
Oske
 
L'avatar di Oske
 
Data Registrazione: Jun 2015
Località: Venezia
Messaggi: 262
Predefinito

Scusami Svatranghino ma sai alla sera in ts quante volte i membri del clan giocano contro su bf1? sai quante volte ci si ammazza a vicenda? nella stessa partita possiamo essere contro anche perchè il server è pieno o impossibiltati a switchare per via dello sbilanciamento, non lo hai contato questo?
Se per esempio dovessi entrare nel server di Spank e non potessi switchare cosa dovrei fare? smetto di giocare perchè non voglio uccidere un mio compagno di clan? chissene, io ammazzo lui e lui ammazza me, certo ci possiamo incazzare al momento ma queste cose lasciano il tempo che trovano, senza contare il fatto che giocare contro vuol dire anche confrontarsi, vedi le 1vs1 -2vs2.
io sono in ts praticamente ogni giorno e quello che dici te onestamente non lo vedo, le prime cose che diciamo quando entriamo in partita con qualche membro sono: "in che squadra sei? puoi switchare?" e frasi simili, se ti è capitato qualche avvenimento particolare sei pregato di farmelo sapere.
Poi parli proprio te di senso di appartenenza al clan che su bf4 giochi sempre per gli affari tuoi (mi baso da quello che vedo su quel gioco).
__________________
FRENZY [60 FPS]
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
STRATOSPHERE [60FPS]
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
112-7 BF1 ATTACK PLANE
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
128-5 BF4 ATTACK HELI
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
71-0 BF1 FIGHTER
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
86-0 BF1 TANK
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Oske è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-01-17, 01:38   #3
G4BR13L
 
Data Registrazione: Sep 2016
Località: Catania
Messaggi: 38
Predefinito

Ho cercato di spiegare pm, ma svantranghino evidentemente é duro de capoccia!..
Oske come dici tu ho spigato ank io..
Nn c era bisogno nemmeno d aprire questo inutile post.
Ps Svantranghino.. partecipa di piú al ts e gioca piú con noi, e ti fai un idea cosa significa stare in un CLAN! Xké se lo sai nn la penseresti di certo in questo modo.

Saluti Svantranghi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
G4BR13L è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-01-17, 02:56   #4
gigi75vr
 
Data Registrazione: Jun 2015
Località: Verona
Messaggi: 579
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Oske "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Scusami Svatranghino ma sai alla sera in ts quante volte i membri del clan giocano contro su bf1? sai quante volte ci si ammazza a vicenda? nella stessa partita possiamo essere contro anche perchè il server è pieno o impossibiltati a switchare per via dello sbilanciamento, non lo hai contato questo?
Se per esempio dovessi entrare nel server di Spank e non potessi switchare cosa dovrei fare? smetto di giocare perchè non voglio uccidere un mio compagno di clan? chissene, io ammazzo lui e lui ammazza me, certo ci possiamo incazzare al momento ma queste cose lasciano il tempo che trovano, senza contare il fatto che giocare contro vuol dire anche confrontarsi, vedi le 1vs1 -2vs2.
io sono in ts praticamente ogni giorno e quello che dici te onestamente non lo vedo, le prime cose che diciamo quando entriamo in partita con qualche membro sono: "in che squadra sei? puoi switchare?" e frasi simili, se ti è capitato qualche avvenimento particolare sei pregato di farmelo sapere.
Poi parli proprio te di senso di appartenenza al clan che su bf4 giochi sempre per gli affari tuoi (mi baso da quello che vedo su quel gioco).
approvo oske e tutto quello che dice e' vero.qui siamo nella sezione fun.
se il game non ti fa' switchare che fai butti il pc dalla finestra.
magari la partita dopo si e' insieme e si fa il gioco di team,ma a volte si gioco meta' da una parte e meta' dall'altra.dai su i problemi sono ben altra cosa.......vedi spank con l'hellrigelllll.........grande spank tvb
gigi75vr è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-01-17, 15:10   #5
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da gigi75vr "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
dai su i problemi sono ben altra cosa.......vedi spank con l'hellrigelllll.........grande spank tvb
Per non parlare di Oske su quel cazzo di aereo!!! DIO BONO SE SCENDE LO SBUDELLO!!!
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-01-17, 16:04   #6
dany97.car
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 431
Predefinito

svatranghino,se ti ricordi quando giocavamo a bf4 ero io a seguirti in partita e chiederti di entrare in ts,altrimenti raramente sei entrato di tua iniziativa
purtroppo adesso gioco quasi esclusivamente a bf1 e gta5 e,qualche volta,a bfh e non riesco più a venire con te,ma se ogni tanto entrassi in ts si cerca sempre di fare squadra,ma se non sei lì a dire "HEI,CI SONO ANCHE IO!",mi dispiace ma non ti sente nessuno
magari prova ad entrare in ts ogni tanto che oske,teknar,liuk,... vengono volentieri a farsi un partita su bf4
dany97.car è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-01-17, 23:01   #7
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Ehi...ciao, mi sembra eccessivo il tuo sfogo e non credo che sia un problema degli admin o dei fondatori che comunque svolgono egregiamente il loro lavoro, ci sono due aspetti che dovresti considerare, il primo è l'eta', il secondo è che non puoi pretendere un gioco di squadra da chi di squadra magari non ci ha mai giocato e ha fatto sempre e solo fun.
È altrettanto vero che mi sembri spesso e volentieri in solitaria,
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-01-17, 14:38   #8
enrybaster
 
Data Registrazione: May 2016
Località: Gonzaga (Mantova)
Messaggi: 23
Predefinito Disaccordo totale

Mi spiace Svatranghino ma sono in totale disaccordo con quello che dici. E ti spiego anche i motivi
1) Essere in un clan non vuol dire solo giocare insieme ma anche confrontarsi...e questo concerne anche giocare CONTRO! Sai quante volte su bf4 decidevamo di metterci 2 o 3 in una fazione e 2 o 3 nell'altra su dominio? La parte costruttiva e allo stesso tempo divertente era che eravamo insieme in TS e parlavamo insieme, nonostante fossimo avversari in game
2) Se si gioca per divertirsi o migliorare, bisogna accettare anche una sfida! Se ti organizzi sempre con quelli del tuo clan per giocare contro i random che divertimento c'è? PERSONALMENTE mi diverto di più se il gioco mi costringe ad impegnarmi contro player di livello decente che spesso sono quelli del mio stesso clan....e per ultimo ma non meno importante, se mi uccide Oske in game:
A) mi metto a ridere
B) Lo mando affanculo
che è comunque meglio di rosicare perché un player ESL o connessionato che sia mi ha arato
enrybaster è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-17, 21:37   #9
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Forse e meglio parlarne meglio in ts,cosi uno capisce meglio.......comunque quando io gioco......mi diverto di più ad uccidere un ExA e farlo rosikare in ts che giocarci insieme,ma questo è un mio pensiero.....è nn vuol dire nn avere appartenza al clan,anzi va oltre.
bruce è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-17, 21:50   #10
Franky_the_Ponch
 
L'avatar di Franky_the_Ponch
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 219
Predefinito

Uuuuuh...se mi dovessi incazzare x tutte le volte che Oske o Scoth mi hanno bombardato il cranio, oppure Pupone e Qullima shottato col Martini , Sandrino col pompa , Spank con l'Hellrigel, avrei dovuto già compiere diversi omicidi...

Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 utilizzando Tapatalk
Franky_the_Ponch è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.