Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Arma II
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-10-10, 11:48   #1
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Lightbulb AAS Team

Come saprete se avete letto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. , sono organizzati a livello mondiale tornei in forma Advance and secure.
Si tratta di vere e proprie simulazioni di guerra con la conquista progressiva di terreno attraverso la presa di punti strategici in ordine logico e geometrico di successione, "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. .
I torei vanno dalle piccole campagne per 4 vs 4 players alle grandi campagne per 50 vs 50 players.
A prescindere dai tornei, la cui partecipazione richiede una squadra affiatata e molto molto ben addestrata e organizzata, mi pare una modalità di gioco assai divertente e coinvolgente.
La mia idea sarebbe quella di creare un team più o meno stabile con almeno 4 players che partecipino alle partite AAS (non tornei) come "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. coordinata in modo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. .
Fra i Clan che fanno ufficialmente parte della community AAS ci sono i TdC ai quali potremmo unire la nostra squadra di fuoco quando dovessimo trovarci insieme in una partita in mod AAS di vaste proporzioni come quelle for fun che sono hostate ogni sera su diversi server (filtro ricerca server: AAS).
Ovviamente tutto deve essere fatto nell'ottica del divertimento, senza esasperati fanatismi, ma, come già detto altre volte, se si gioca in modo organizzato e coordinato ne beneficiano risultati e divertimento.
Vi invito a leggere le guide linkate sopra ma anche a guardare bene "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. , in particolare della sezione "How is AAS played" in modo da essere padroni della piattaforma di gioco.
Commenti?
Interesse?
Disponibilità?
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 4 Utenti hanno dato disponibilità al post di QuartoColono :
caster2 (08-10-10), Dragon_ITA (08-10-10), GrayWolf (10-10-10), nick209 (09-10-10)
Vecchio 08-10-10, 12:48   #2
Space Flyer
 
L'avatar di Space Flyer
 
Data Registrazione: Apr 2010
Messaggi: 49
Predefinito

ioioioioioio
Space Flyer è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-10-10, 14:07   #3
nick209
 
L'avatar di nick209
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 106
Predefinito

Dai contami
__________________
Gli uomini vengono arrestati. I cani vengono soppressi.

[Rorschach]

Che cosa fare se vi trovate intrappolati senza alcuna speranza? Meditate su quanto siete fortunati che la vita finora vi abbia sorriso. O in alternativa se non vi avesse sorriso, il che viste le attuali circostanze sembrerebbe più probabile, meditate su quanto siete fortunati che la vita smetterà presto di tormentarvi.

[Guida Galattica]

Dio ci si arrapa con i marines.
Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo!
Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro!
E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche!
Dio è arrivato prima del Corpo dei marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma!

[ Sgt. Hartman ]


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

nick209 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-10-10, 14:47   #4
Raider
 
L'avatar di Raider
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,367
Predefinito

disponibile
Raider è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-10-10, 19:17   #5
Dragon_ITA
 
L'avatar di Dragon_ITA
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Vicenza
Messaggi: 271
Predefinito

Sai bene come la penso
Dragon_ITA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-10-10, 22:10   #6
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Commenti: è superfluo dire che a me piace molto avere come avversari persone fisiche e non ia.

Interesse: si mi interessa.

Disponibilita: ultimamente non ho molto tempo ma nel limite delle mie possibilita do la mia disponibilita.(scusate il gioco di parole)
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-10-10, 10:15   #7
Dragon_ITA
 
L'avatar di Dragon_ITA
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Vicenza
Messaggi: 271
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da caster2 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Commenti: è superfluo dire che a me piace molto avere come avversari persone fisiche e non ia.

Interesse: si mi interessa.

Disponibilita: ultimamente non ho molto tempo ma nel limite delle mie possibilita do la mia disponibilita.(scusate il gioco di parole)
Dragon_ITA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-10, 12:24   #8
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Predefinito

Molto bene, allora vi invito a provare l'AAS, a familiarizzare con la piattaforma e con gli equipaggiamenti dei soldati e a scegliervi una specializzazione coerente con gli elementi che devono formare il gruppo di fuoco.
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-10, 19:35   #9
Raider
 
L'avatar di Raider
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,367
Predefinito

mi propongo Fuciliere(R)
Raider è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-10, 20:51   #10
Dragon_ITA
 
L'avatar di Dragon_ITA
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Vicenza
Messaggi: 271
Predefinito

Assistente mitragliere.

Però provare i vari ruoli di gruppo di fuoco sul campo potebbe anche dare un'idea di chi è più portato a fare questo o quello

Se ci decidiamo a fare qualche allenamento e pratica sul campo forse si va avanti con sta cosa
Dragon_ITA è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.