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Arma III
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Vecchio 02-02-16, 12:58   #1
Raider
 
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Predefinito Missioni Zeus [info e richieste]

Si tratta di un ibrido tra Arma3, inteso come simulazione di guerra, ed un gioco di ruolo.

Lo zeus è un entita nascosta(non si fa notare) il cui compito consiste nel creare uno scenario con una trama logica e dinamica, simulando una situazione realistica con un nemico intelligente.

Lo zeus si attiene al concetto di "Condizione Plausibile" ovvero tutti gli eventi di missione o qualsivoglia azione avranno una motivazione logica valida ed inerente al contesto.

Tutte le entità dello scenario, che siano il nemico o gli alleati, agiscono seguendo una loro strategia creando la storia e il susseguirsi degli eventi, il fatto di accorgersi o no dei vari passaggi della trama non ne influenza comunque la realizzazione.

Le azioni dei giocatori, di qualsivoglia natura, hanno un effetto sullo scenario modificandolo.

La libertà di azione è totale poichè lo scenario si sviluppa in base alle scelte compiute al momento.
ES: scegliere di assaltare una pattuglia potrebbe avere risultati inaspettati: come una squadra di ricerca, inviata sul posto poichè la pattuglia ha mancato un check, con la conseguente messa in allarme dell'area.

L'elemento Umano inserito nel contesto garantisce una gamma di situazioni limitate solo dall'immaginazione, con un fattore di imprevidibilità costante.

Grazie ad alcune mod lo zeus può decidere di "interpretare" un ruolo ( ES: un ufficiale da interrogare, un civile a cui fare domande).

Questo stile di gioco risulta essere molto divertente se si è disposti a un certo tipo di gioco di ruolo. Indicativamente le missioni sono composte da un'80% di Simulazione di guerra con un 20% di interazione stile gdr.



Per Qualsiasi eventuale domanda/richiesta/parere postare pure in risposta questo topic.


Tipologia di Missioni Zeus:

Missioni Improvvisate: missioni improvvisate al momento da uno o più zeus.

Missioni Flash Zeus: missioni "Veloci" preparate da editor di durata 40 minuti circa, salvo imprevisti*.

Missioni Zeus: missioni preparate da editor, con briefing missione prima della partita.

Operazioni Zeus: missioni Elaborate preparate da editor richiedenti un numero elevato di giocatori il cui briefing è a disposizione almeno una settimana prima con possibilità di modificare le varie strategie.

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Mods Zeus
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ATTENZIONE
Per dare sempre nuovi spunti ai nostri Mission Maker Zeus Invito a postare in rispota a questo topic Suggerimenti, idee, concetti, proposte ed iniziative così come il brainstorming associato.
Tutti i nuovi post saranno bene accetti!


Operazione Karkinos 8/6/2016 [Xisco]: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
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Ultima modifica di Raider; 03-11-17 alle 21:55
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Vecchio 07-02-16, 01:38   #2
Raider
 
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Una delle prime missione Zeus ExA ripresa dal lato ODK, visto che è una delle prime non guardate la "qualità della recitazione"

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Ultima modifica di Raider; 12-05-17 alle 01:36
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Vecchio 04-05-16, 11:45   #3
Raider
 
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Idea/proposta di Missione in sviluppo:

-Costruire una Piattaforma Marina con EDEN (da verificare)
-Includere preset da sommozzatori ed incursione sdv. (infiltrazione base marina)
-varie ed eventuali

Chi lo desidera prenda pure spunto da queste idee e le faccia sue.

Ultima modifica di Raider; 04-05-16 alle 11:54
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Vecchio 04-05-16, 19:01   #4
Arsen
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Predefinito Arsen

Tipo di missione :

-due Piloti nato sono stati abbattuti da una contraerea nascosta e son precipitati dietro le linee nemiche ( i due piloti non devono farsi catturare e devono sopravvivere ).

-La squadra gamma deve recuperarli e portarli in salvo , infiltrandosi dietro le linee nemiche.

- I piloti non hanno ne gps ne mappa , ma solo una radio e una bussola , poiche tutto e andato o perso o distrutto durante l'atterraggio brusco.

Che ne pensate ? :P

---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da Raider "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Idea/proposta di Missione in sviluppo:

-Costruire una Piattaforma Marina con EDEN (da verificare)
-Includere preset da sommozzatori ed incursione sdv. (infiltrazione base marina)
-varie ed eventuali

Chi lo desidera prenda pure spunto da queste idee e le faccia sue.
Io che amo costruire cose con lo zeus potrei fartela sta bella piattaforma , in caso non ne trovi una gia fatta su steam :P

Per il resto come missione e molto interessante e fattibile
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Vecchio 04-05-16, 23:19   #5
ironjoe
 
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sembra un cosa simpatica. Da provare sicuramente.
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Vecchio 18-05-16, 01:48   #6
AssoBlaze
 
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Tipo di missione :

-due Piloti nato sono stati abbattuti da una contraerea nascosta e son precipitati dietro le linee nemiche ( i due piloti non devono farsi catturare e devono sopravvivere ).

-La squadra gamma deve recuperarli e portarli in salvo , infiltrandosi dietro le linee nemiche.

- I piloti non hanno ne gps ne mappa , ma solo una radio e una bussola , poiche tutto e andato o perso o distrutto durante l'atterraggio brusco.

Che ne pensate ? :P

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Io che amo costruire cose con lo zeus potrei fartela sta bella piattaforma , in caso non ne trovi una gia fatta su steam :P

Per il resto come missione e molto interessante e fattibile

Quella dei due piloti puo essere una super missione.
AssoBlaze è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-05-16, 01:21   #7
FlashPlays
 
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Predefinito Campagna Zeus FIA

Allora quest'idea mi è venuta poco tempo fa non è una missione ma una CAMPAGNA intera. In breve giocheremo nei panni della FIA in una situazione tesa dove tutte le forze sono a un passo dalla guerra, la FIA vuole Altis per se vuole cercare di assicurare un futuro di pace e evitare che l'isola sia presa di mira per ottenere un punto strategico.
La FIA parte da 0 solo con fucili l'obiettivo e attaccare convogli all'inizio o basi e depredare le risorse AAF dobbiamo organizzarci per prendere Altis ogni missione avrà collegamenti con quella dopo es.(se una missione richiede di rubare visori notturni e fallisce quella di notte sarà in svantaggio per noi dato che non avremo visori e dovremo al limite rubarli ai nemici) missione dopo missione inizieremo a farci sentire ad avere una base seria e poi... beh la storia si sviluppa non vi spoilero oltre.
Inizierò a lavorarci e poi si vedrà,
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Vecchio 03-06-16, 17:03   #8
Raider
 
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La CIA ha il compito di estrarre VIVO un Agente CSAT catturato e detenuto presso Gorgona.
Le forze militari private di gorgona, facenti parte della PMC "Prison military corporation" non sanno di avere per le mani questo obiettivo ad alta priorità, e non dovranno scoprirlo.

Bisognerà studiare un piano di evasione... WIP

[PMC] Prison Military Corporation: Altamente militarizzati e specializzati questi ex soldati sotto la guida del Gen. Crichton sotto finanziati dai vari stati per gestire e presidiare complessi prigione con detenuti ad alto rischio.

Nota Storica: dopo la grande depressione del 2017 e la crisi del 2025, un aumento esponenziale in povertà e disperazione ha generato proporzionalmente un aumento della criminalità, costrigendo gli stati a misure drastiche e creando il business delle prigioni di cui la PMC è Leader. Gorgona, sotto controllo PMC funge da isola prigione.

Isola Prigione di Gorgona:
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Ultima modifica di Raider; 03-06-16 alle 17:19
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Vecchio 24-06-16, 18:33   #9
Raider
 
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(Idea Stravagente, ogni tanto ci sta)

Missione con Zombies And Demons.


Scenario
Siamo un piccolo gruppo di sopravvissuti prossimo al collasso ed alla morte, l'unica possibilità per sopravvivere è la violenza.
Si cercherà di rubare scorte mediche e viveri ad un gruppo più grande (possibilità di dialogo quasi nulle).
Eventi causa effetto con -- Torri radio, garrison, insediamenti principali, depositi medici/viveri e zombies ecc.
Si dovrà studiare un piano d'azione per impossessarsi delle loro scorte.
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Vecchio 29-09-17, 12:32   #10
BaSiliSK
 
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Mi rifaccio all'idea di Raider ma con una variante sulla storia.Siamo un gruppo di sopravvissuti all'apoxalisse degli zombi.In un giorno un buon 80% della popolazione mondiale è stata annullata da questo tremendo virus che una volta infiltrato nell'organismo fa di una persona uno zombi nell'arco di pochissimo tempo.La missione comincia con noi ,gruppo di soldati di elite miracolosamente sopravvissuti ,rinchiusi in uno stabile al secondo piano in mezzo ad una città...intorno a noi ovunque zombie.Al piano Sotto di noi si trova un'armeria(cassa armi).Obbuettivo della missione sarà spostarsi verso il porto militare cercando di raggiungere via mare (dato che via terra è troppo pericoloso) una località x in cui ci "dovrebbe" essere un piccolo distaccamento ed incontrare il professor x ,che ha in mano una non ben precisato mix di medicine che potrebbe dar fine a questa immane tragedia e portarlo in un laboratorio y situato in una localita segreta z (che verrà rivelata dal professore stesso)al fine di poter produrre una grande quantità di questo "vaccino improvvisato"Scopo/i della missione :
1)Raggiungimento porto militare
2)Raggiungimento della località x
3)incontro con il professor z (vivo ..andrà DIFESO con le unghie)
4)Raggiungimento laboratorio segreto a
5)fine missione

La missione si presta ad innumerevoli varianti e concause ...Tereno fertile per Raider..)))
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