|
|
|
|||||||
| Donazione | Lista Utenti | Segna Forum Come Letti | vBExperience |
![]() |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
![]() ![]() Data Registrazione: Dec 2009
|
ALIEN VS PREDATOR - DEMO
Da giovedì 04 febbraio è disponibile su STEAM la DEMO di ALIEN vs PREDATOR, il gioco è originale le classi e le caratteristiche rispecchiano i personaggi originali delle varie saghe di fantascienza: Alieni, Predatori e Marins. Le caratteristiche sono ben diversificate e versatili, mantenendo un certo equilibrio di insieme nei combattimenti. Consigliamo di scaricarlo e mercoledì 10 febbraio, ci troveremo in un canale appositamente creato, per provarlo tutti assieme in server pubblici, con lo stesso meccanismo di COD MW2. Il gioco è già pre-acquistabile e sarà disponibile dal 19 febbraio. Per ora divertiamoci provando la DEMO ... Postate QUI ... la Vostra disponibilità ed eventuali commenti per chi l'ha provato e chi lo proverà ... Vi aspettiamo numerosi per l'EVENTO AvP. Ultima modifica di MJ75; 07-02-10 alle 22:09 |
|
|
|
| Il seguente utente ha dato disponibilità al post di MJ75 : | nick209 (07-02-10) |
|
|
#3 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
scaricata e giocata.
Bel gioco, soprattutto per rompere con gli sparatutto in prima persona. Scaricatelo che lo proviamo insieme!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
sto scaricando games penso anche di comprarlo ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
per dirla alla spank, IMHO, "fa cagare" (ma come tutti voi saprete già, io di giochi non ne capisco una mazza)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Citazione:
Mi trovi sulla stessa linea di pensiero.. provato 2 minuti e disinstallato ![]() Grande Spank, con quella parola dici tutto e niente. ( stavolta c'hai ragione ) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
![]() ![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
OK ora il link funzionaa
|
|
|
|
|
|
#8 | |
![]() ![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
Citazione:
|
|
|
|
#9 |
![]() ![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
E' un gioco particolare poi spero che risolvano il problema del voip che è quello terribile perchè la gente è demnte e sta con con le casse davanti al mic per fare un supereco...a me piacciono molto i survival horror per i miei gusti è ottimo...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Citazione:
![]() Ho provato mezzo secondo la fazione degli aliens e mi stava venendo il mal di testa(anche se io tifo predator ); oltretutto la grafica in dx9 è veramente scarsa!
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|