Post thumbnail

Salve a tutti,

dopo una lunga attesa vi presentiamo ufficialmente il team di Heroes of the Storm, che vede come roster sei dei player più famosi nella scena italiana. Stiamo parlando di BuYa, Kaiser, Mancoa1200, FuryOfHell, Metalfox e Iskander.

Parteciperemo presto a tornei ambiziosi in Italia, ma non ci fermeremo qui, perché il nostro percorso proseguirà anche in Europa. Proprio come ogni team marcato ExA vogliamo il primo posto, e non ci fermeremo finchè non avremo raggiunto i risultati che ci siamo prefissati.

Vi abbiamo fatto conoscere nella news precedente le figure invisibili che stanno dietro alla sezione, vi presentiamo ora in dettaglio i veri protagonisti della scena:

 


BuYaDanny Roncone, meglio conosciuto come BuYa, il suo nome porta dietro di sé una serie di risultati che ha inizio dalla nVidia Summer Cup quando, con il suo team, riuscì a raggiungere il podio aggiudicandosi il secondo posto.


KayserMauro Carolillo, in game Kaiser, in passato Diamond player di League of Legends, dedicatosi al nuovo titolo Blizzard ha raggiunto subito alti livelli portando a casa numerosi primi posti, tra cui la prima cup italiana organizzata da Powned.


Mancoa1200Fabio Costa, Mancoa1200, giocherà Off-Tank, è famoso per il suo Tyrael. Il suo nome è fra i più in vista nel panaroma competitivo di Hots in Italia. Ha vinto sia l’Nvidia Summer nCUP sia l’Italy Cup #0.

 


FuryOfHellMarco Scarpelli, FuryOfHell, sarà il nostro Specialist/Ranged DPS. Ha raggiunto il podio nella go4heroes #55 ed ha partecipato all’ESL Qualifier Katowice.

 


 Giuseppe Oteri, ign Metalfox, ha scalato la classifica HotsLog raggiungendo il primo posto della ladder italiana ed entrando nei primi 100 giocatori europei. Metalfox


Iskander Alessandro Giacon, in game Iskander, ha un passato da pro player di League of Legends dove gioca fin dalla pre-season, dopo essere stato al centro della scena per vari anni ha deciso di dedicarsi ad Heroes of the Storm, raggiungendo fin da subito risultati degni di un pro player italiano, come ad esempio il primo posto nella Pandoro Cup.


Come potete vedere noi ExAequo vogliamo solamente il TOP. I player sono motivati ed hanno una multigaming solida alle spalle che li guiderà e li sosterrà nel loro percorso verso la vetta.

Per il momento vi saluto, ma la nostra avventura comincia qua, a presto.

Paro Paro – team ExAequo Italia

0Shares