League of Legends – Roster Ufficiale

Dopo una lunga attesa è arrivato il momento di annunciare il team ExAequo di League of Legends !

Il nostro staff ha lavorato molto per la realizzazione di questo team che è finalmente pronto a competere per il primo posto italiano.

 

Saltiamo subito alle presentazioni:

  • Lorenzo Lanciani, uNo, gioca a League of Legends dalla Season 2. Ha raggiunto il Master 189 punti in Season 5. Attualmente è il mid laner del team ed è attualmente Diamond 1.
  • Emanuele Foresi, abydos, giocatore veterano, attivo fin dalla beta, raggiunge il Diamond in season 3, prediligendo il ruolo di Midlaner e Jungler. I suoi champion preferiti sono Elise, Zed, Lee, LeBlanc, e Rek’Sai.
  • Davide Bovo, ZaviD, inizia a giocare in season 1 ed entra nella scena competitiva come Support per i DMS in season 3, raggiungendo il Diamond 1. Da allora resta tra il Master e il Diamond ad ogni season e vanta una carriera ricca di nomi come Climax eSports, Inferno eSports, Titan EasyFix e Icon Nitesco.
  • Gabriel Olivieri, Gabbo,  player di League of Legends dalla Season 3! Gabbo Raggiunge il Diamond in Season 4. Ruolo principale: top lane.
  • Lorenzo Di Mattia, LorDima, inizia a giocare a League in Season 2 e raggiunge il Diamond la season successiva nella quale si è appassionato al ruolo di ADC dove gioca tutt’ora. I suoi champion preferiti sono Lucian e Jhin.

Il calendario è già pieno di impegni, i ragazzi sono carichi e ci aspettiamo grandi risultati dai nostri ragazzi.

Continuate a seguirci e presto avrete nuove notizie riguardanti il team di League of Legends e tutti gli altri team ExAequo !

 

Paro – team ExAequo Paro

Share

League of Legends – Roster Ufficiale

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien