Vittoria prima partita ExA Joga Bollito

Parte la stagione per il team ExAequo Joga Bollito, ieri sera la nostra compagine ha preso parte alla prima partita del campionato Fvpa Italia di Serie A contro la squadra Vanquest Club dell’omonima multigaming. La prima partita si è sbloccata praticamente subito con una rapidissimo uno-due che ha visto protagonista Smascelloz, assistito dai passaggi illuminanti del Capitano SlaterHL e oSW32To, che ha anche propiziato il terzo gol, tiro leggermente deviato da un giocatore avversario a cui è stato assegnato l’autogol. Nel finale della partita, sul 3 a 0, è stato assegnato un rigore a nostro favore che ha visto il nostro Chris_Arci fallire dagli 11 metri. Ottima prova del team ExA che ha poi confermato quanto fatto vedere nella prima prestazione andando ad imporsi 1 a 0 nella seconda partita, match molto teso con gli avversari che hanno impensierito l’ottimo portiere ZzMarkozZ una sola volta in tutta la partita povera di emozioni. La partita è stata comunque sbloccata in una rapida sortita in attacco da parte del bomber Android09 con una girata di destro nell’angolino, impossibile da prendere da parte del portiere.
Due commenti a caldo da parte del fondatore del team ZzMarkozZ nonché portierone titolare del nostro team. Che cosa ne pensi dei risultati del team, stabilmente in Top3 in classifica Top100 su Fifa 17 e con un’ottima prestazione alla prima uscita, per te è una sorpresa?

“Non è una sorpresa ma una piacevole notizia quello che sta succedendo in questo periodo. Gli sforzi hanno portato i loro benefici perchè abbiamo lavorato bene in questo primo mese di Fifa e la costruzione del team, iniziata fin dalla fine dello scorso campionato, ha dato i suoi frutti creando una squadra competitiva per ottenere i risultati che stiamo facendo. Tutti e 20 i giocatori, sia in campionato che nelle amichevoli o semplicemente nelle partite “for fun” rispondono sempre presente e formano una squadra che non è solo rappresentata dagli undici titolari che hanno giocato ieri sera, ma tutti contribuiscono al fine che ci siamo imposti. I risultati comunque non erano così scontati, ma noi continuiamo a vivercela giorno per giorno cercando di dare il massimo per portare in alto il nome del nostro team.”

Per quanto riguarda i prossimi impegni nelle competizioni europee, iFVPA e FVPA E-Sport, che obiettivi vi ponete? che approccio avrete verso le competizioni?

“L’approccio che abbiamo verso il campionato sarà lo stesso anche in Europa, punteremo sempre al massimo risultato possibile con i mezzi che abbiamo a disposizione, per molti di noi è un’esperienza nuova e nonostante tutto proveremo ad imporci anche in campo internazionale. Sfrutteremo queste competizioni anche per far ruotare i giocatori della rosa alla ricerca di nuove soluzioni da applicare nelle partite più importanti. Prenderemo quel che viene ovviamente cercando di dare il massimo, senza mai dimenticarci che l’importante è anche divertirsi perchè alla fine di tutto è sempre un gioco ed è quello che conta.”

Share

Vittoria prima partita ExA Joga Bollito

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien