Post thumbnail

Apertura ufficiale sezione Moba

POSTED BY admin 3 marzo 2016

Salve a tutti, è ormai da alcuni anni che i MOBA si sono affermati come genere competitivo d’eccellenza e come può una multigaming come ExAequo non rimanere al passo con i tempi?!

Il nostro obiettivo? Rendere onore alla tag ExA nel mondo MOBA, già famosa per i suoi teams nell’ambito FPS, raggiungendo ottimi risultati.

Il primo passo sarà quello di lottare per il titolo di miglior team italiano, per poi proseguire la nostra scalata oltre confine.

Sarà semplice? Nulla lo è, ma d’altra parte nulla è impossibile e grazie alla costanza ed all’impegno che metteremo nel nostro lavoro riusciremo nel nostro intento.

Vi presentiamo dunque l’equipe che si occuperà della gestione dell’intera sezione:

Michele Babini, meglio conosciuto come Garci, in passato famoso su World of Warcraft, ricopre ora il ruolo di manager della sezione, attualmente si sta dedicando alla creazione del team di League of Legends .

Claudio Carai, alias Krisden, ex pro player di League of Legends. Dopo aver conseguito numerose vittorie nella scena italiana ai tempi d’oro delle Season 1 e 2 ha abbandonato il gaming dedicandosi allo studio ed è ora tornato come responsabile tecnico del team e coach di League of Legends.

Giacomo Parolari, o semplicemente Paro, ufficialmente manager della sezione Heroes of the Storm e Hearthstone, praticamente tutto fare (difatti sono anche l’autore di questo articolo).

Procediamo con passi da gigante e portiamo alta la bandiera ExAequo.

Paro

Paro – team ExaequoItalia

0Shares