Post thumbnail

É arrivato il team di Overwatch !

POSTED BY Paro 5 Giugno 2016

Pochi giorni fa Blizzard ha rilasciato il suo ultimissimo titolo, Overwatch.

Questo titolo ha grandi prospettive a livello di competizione e proprio per questo motivo ExAequo ha deciso di prendere un team che va ben oltre gli standard nazionali. Siamo orgogliosi di annunciavi l’ingresso del nuovissimo team ExAequo Overwatch nella rosa dei team della multigaming !

L’importante dettaglio relativo a questo team è che non si fermerà ai confini nazionali ma compete e competerà in tutta Europa per guadagnarsi il titolo di Top team europeo !

Il team ExAequo, ex NoHeaven, ha già portato a casa un’importante vittoria come già vi abbiamo annunciato, ovvero il 3° posto alla Overwatch 6on6 Launch Cup Europe alla quale hanno partecipato più di 370 team provenienti da tutta Europa !

Ma parliamo un po’ del team, la squadra in sé nasce molti anni fa, nel 2012, quando questo gruppo di amici decide di formare un team competitivo di Team Fortess 2. Fin dai primi passi nel competitive il loro team si affermò tra i più forti non solo in Italia, ma anche in Europa e per questo motivo giocarono pure per la nazionale.

A fine Febbraio, ricevuta la beta-key di Overwatch, decisero di intraprendere questa avventura, formando un team competitivo che riscosse un grande successo a livello Europeo. Dopo alcuni cambi di lineup si è andato a formare il team che vedrete ora competere sotto la bandiera ExAequo !

Passiamo ora alle presentazioni:

  • Andrea “link” Zamperetti, capitano del team e main tank, considerato il miglior Roadhog al mondo, ha giocato in uno dei migliori team europei di TF2 insieme ad altri suoi compagni e per un certo periodo si è anche dedicato a CS:GO.
  • Edoardo “carnifex” Badolato, DPS/sniper, anche lui pro player di Team Fortress era il team leader degli Hard Gaming, ora conosciuto nel competitive di Overwatch per la sua Widowmaker.
  • Jonathan “Hinu” Ozan ,dps/Flanker, come i suoi compagni ex giocatore di Team Fortress 2, ha giocato sia nella nazionale italiana, sia in un team ad altissimo livello, i Twisted Play. Eroe preferito: Genji.
  • Massimiliano “Lollao” Condoluci, support/flex, top player di Quake 3 Arena OSP e Quake 4 in modalità CTFC/I, ha giocato in alcuni tra i migiori team europei tra cui i J9. Il suo eroe preferito è Lucio.
  • Alessandro “Ambush” Ciocci, main support, il suo passato appartiene ad un altro titolo Blizzard, World of Warcraft, dove era rank 2600 in arena 2v2. Support preferito: Mercy.
  • Flavio “Adrenaline” Palmigiano, ricopre il ruolo del flex, anche lui come alcuni suoi compagni arriva dagli Hard Gaming di Team Fortress 2 ed era uno dei migliori player in Europa. Eroe preferito: Junkrat.

Tutti i ragazzi del team sono dei pro player a tutti gli effetti, degli di questo titolo sia per la loro abilità nel gioco, ma anche per la loro mentalità professionale che rivolgono al gaming, caratteristica che spesso viene tralasciata nella descrizione dei giocatori.

Siamo molto fieri del nostro team ExAequo Overwatch e, sia lo staff che i giocatori, hanno grandi aspettative per il futuro perché porteremo alta la nostra bandiera in tutta Europa !

 

ParoParo – team ExAequo Italia

0Shares