Post thumbnail

ExAequo vince la Personal Gamer CS:GO Monthly Cup #2

POSTED BY admin 15 Aprile 2016

Gli ExAequo fanno il bis!

IL TORNEO

Ieri come da programma si è svolta la fase finale di Personal Gamer CS:GO Monthly Cup#2, un torneo che ha visto la partecipazione di ben 29 team! Quattro i team in lizza per la fase finale: ExAequo, i3xgg, Previet Pidar e Doges.
Ma andiamo a vedere com’è andata!

SEMIFINALE
Purtroppo a causa di un problema, i previet Pidar hanno dovuto dare forfait, i Doges quindi accedono automaticamente alla finale!
Il match tra ExAequo e i3xgg è stato un match a senso unico, con una grande prestazione da parte degli ExAequo che portano a casa una vittoria per 16 a 4.

FINALE
Nel primo match della finalissima tra ExAequo e Doges, gli ExA partono subito forte con un secco 4 a 0, ma dal quinto round in poi, i Doges cominciano a reagire portandosi in parità sul 4 a 4 all’ottavo round e portandosi in vantaggio a partire dal round 11 e arrivando ad avere un vantaggio di 8 a 5 al round 13. Dal round 14 in poi comincia la rimonta degli ExA che si aggiudicano un round dopo l’altro, fino a raggiungere il comeback al round 17, portandosi sul 9 a 8. Da lì in poi regalano soltanto un altro round all’avversario, vincendo la prima mappa con un punteggio di 16 a 9.
Nulla da dire, davvero un bellissimo match!

Nel secondo match i Doges partono subito forte, aggiudicandosi i primi tre round! Partita molto equilibrata all’inizio, che dopo 8 round vede i due team in parità con un parziale di 4 a 4. All’undicesimo round il punteggio è di 6 a 5 in favore degli ExA, che vincono i successivi sette round, portandosi sul 13 a 5. I doges accennano una reazione portandosi a casa il round 19, il 22 e il 23 ma devono però arrendersi alla supremazia dei loro avversari che portano a casa anche la seconda mappa con un punteggio finale di 16 a 8!

Complimenti a tutti i team e in particolare agli ExAequo che si portano a casa la seconda vittoria consecutiva, confermandosi come uno dei team più in forma del momento!

 

Fonte:  http://www.personalgamer.it

0Shares