Discussione: Abbandono
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 12-06-10, 13:39   #1
DonnieBrasco
 
L'avatar di DonnieBrasco
 
Data Registrazione: Dec 2009
Messaggi: 94
Predefinito Abbandono

Ciao ragazzi.. ebbene sì ho intenzione di lasciare il clan; come avete potuto constatare la mia presenza è calata particolarmente e per vari fattori. Purtroppo non ci sono attualmente giochi della community che mi possono interessare o che mi spingano a entrare in ts per giocare insieme a voi.. e come molti sapranno nutro ancora una forte simpatia per mw1, abbandonato ormai da tempo da gran parte del clan. Di questo non ve ne faccio una colpa, ci avete giocato molto ed è palese che vi siate scocciati e, per questo vi invidio molto, ma ahimè, non ho mai avuto la possibilità di partecipare seriamente a competizioni organizzate.

Ovviamente mi dispiace moltissimo per tutti i giocatori del clan che ho conosciuto, ci siamo fatti insieme una bella scorpacciata di risate, abbiamo scambiato insieme molte parole e ci siamo sicuramente divertiti durante l'intero inverno . Lascio il clan anche per questo, siete delle persone meravigliose e non ho intenzione di mancarvi di rispetto organizzando pcw e cw clandestine; la mia tag l'ho sempre rispettata anche perchè per me ha avuto, durante questi mesi, un valore molto importante.

Mi spiace, spero di rivedervi comunque e che accettiate le mie ragioni!

Donnie.
DonnieBrasco è offline   Rispondi Con Citazione