Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 10-10-11, 16:50   #33
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

ook ora che è finita al beta do il mio piccolo giudizzio finale.
Nonostante ho letto parecchi pareri contro (dove li ritengo tutti validi e sensati), io sono dell'idea che questò sarà un gran gioco. Ovviamente ci sono una macello di errori, ma sono convinto che ci sono perchè è una Beta e proprio per questo nella versione finale faranno opportune modifiche oppure hanno tralasciato elementi per nn appesantire troppo le dimensioni del gioco. Quindi a livello di gioco per me è eccezzionale è un mix perfetto di bravura nel kill e gioco di gruppo, se nn hai entrambe le caratteristiche in questo gioco vai poco avanti...
Per quanto riguarda la grafica per me è già bella questa, quindi nn oso immaginare quella definitiva (anche perchè con il PC che ho, mi sa che più di questo nn posso pretendere XD)
Per le modalità sono belle entrambe, sicuramente metrò avendola già fatta a fine luglio dopo poco ha studato subito, ma ritengo che è una bella mappa. Per Caspian invece devo dire che mi piace sia per le dimensioni (perchè piacciono le mappe grandi) che per i mezzi, l'unica cosa è che forse dovrebbero essere + carri e aerei (cosa che probabilmente nella versione definitva qualche modifica sarà fatta)
Quindi in conclusione io sono ben contento e soddisfatto di avere preordianto questo gioco.
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione