Discussione: BF3 nickname TS
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 27-01-12, 16:39   #15
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sinceramente non me ne può fregar di meno se ti chiami Pippo, Calippo, Photoshop, amiamm ecc ecc...dico solo che il regolamento è questo, e se c'è va rispettato!! PUNTO E BASTA!

Per quanto riguarda il cambio nick permesso una volta...va
chiesto al gc tramite post sul forum e successivamente se la risposta è positiva allora si può procedere al cambio nick.

Questa procedura è stata fatta da molti player...e per questo motivo mi sembra doveroso che tutti nessuno escluso salti tale "sbattimento". Detto questo chiudo il discorso spero di essere stato chiaro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Se è per questo sarebbe anche obbligatorio mettere la tag in TS, non offendere altri player (cosa che a volte capita), non offendere membri del clan (cosa che a volte capita),insinuare l'ulitizzo di cheat (cosa che a volte capita),non si dovrebbe smadonnare (cosa che a volte capita).
Quindi spiegami perchè ti stai attaccando a questo discorso del mio nick: io sto quasi ogni giorno in ts, conoscete la mia voce ormai da mesi, vi ho detto che ho cambiato nick, ho messo una firma con il mio nuovo nick sul forum. Sono RICONOSCIBILISSIMO.
Se vuoi cambiami tu stesso il nick qui sul forum,perchè tanto il mio vecchio nick non posso più rimetterlo.
Comunque non attacchiamoci al fatto che c'è il regolamento e va rispettato, perchè anche tu (come scritto in precedenza) a volte non lo rispetti.
Quindi chiudiamo qui 'sto discorso..se a fox o bruce non va bene ne parlerò con loro.
Phobo$ è offline