Discussione: Sondaggio Gold Wot
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 25-09-15, 00:00   #15
Akronak
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 23
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da MadStephan "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
potevi evitarti questa frase e fare una figura più carina: e' tipico delle femministe aizzare l'uomo giocando sulla sua virilità e sui suoi attributi. fare le femministe in un forum è alquanto demodè. nessuno ti ha mai fatto presente che... "tu, 5 giorni di tristezza e poi..."[cit] mi pare.
Di certo non è cosa intelligente scegliere tra due opzioni che:
-non trovi corrette
-non ti soddisfano
-credi soprattutto non soddisfino il clan (come spiegato nel reply precedente)
Cosa giusta sarebbe potersi astenere e -avendone la possibilità- giustificare l'astensione, piuttosto che da pecorone scegliere il male minore .
Scegliere a metà non è scegliere. I gold non vanno a male ma dato che avete urgenza di disfarvene evito di proporvi ulteriori opzioni(per evitare di far perdere tempo a chi ha fretta).

quindi se dal mio punto di vista , non mi ritrovo in nessuna delle due scelte possibili e non esiste la possibilità ( cosa solitamente prevista ) di astenersi perchè non daccordo o disinteressato dove dovrei tirare fuori gli attributi per un gioco ??
che famo ? li appoggio sul mouse, voto a/col e poi vi mando una foto per dimostrarlo?
Mad, ti voglio bene
Akronak è offline   Rispondi Con Citazione