Discussione: ritorno al passato
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 20-06-17, 09:35   #11
Sdrogo
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 212
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da SayrusBlack "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ceppa la penso come te, però questa saga futuristica aveva stancato.
Aggiungo che il multiplayer a 48 e le mappe grandi sono una bella innovazione (Rubata a BF, cosi come l'idea di un ritorno al passato)
PS: Lo sbarco in Normandia è sempre stato uno dei miei momenti preferiti nella storia, il D-Day, il giorno in cui iniziò la più grande guerra della storia contemporanea! Adesso mi rivedo Band of Brothers
D'accordo sul D-Day, felice del ritorno alle origini, disgustato dai 48 player e dalle mappe troppo dispersive, Cod è frenetico come gioco, perde uno dei valori per cui lo ho sempre preferito a BF.
Per il resto ho già pronta la skin di cs go da vendere per comprarlo anche con il season pass <3

---------- Post added at 09:34 ---------- Previous post was at 09:31 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da s4ndr1no73 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Piu che ritorno al passato a me sembra ritorno a copiare 😂

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Un ritorno a copiare i vecchi COD l'unico errore è copiare numero di player e grandezza delle mappe da BF, che lo peggiorerà per il resto tutto quello copiato dai vecchi COD lo accetto e lo apprezzo

---------- Post added at 09:35 ---------- Previous post was at 09:34 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da StaCeppa "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Call of Duty WWII...... "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

un passo avanti....dieci indietro... dopo l'ennesimo flop futuristico Activision ha deciso di tornare nel passato.
Certo non è un idea originale...visto Battlefield 1..... comunque aspettiamo prima di giudicare.

Come disse Primo Levi:
"Tutti coloro che dimenticano il loro passato, sono condannati a riviverlo."
Preparati che si ritorna a divertirsi
Sdrogo è offline   Rispondi Con Citazione