Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 18-08-15, 11:56   #3
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da robe "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Per connessioni del genere bisognerebbe tenere conto anche del Jitter, variazione costante di latenza cioè passi da 50 a 900 di ping che è una traduzione del Packet loss dei videogiochi, una vera peste! Il problema è che non puoi testarlo fino a quando non hai un contratto.

Certo che, se non sarà il massimo, ma sarà meglio di quella attuale allora conviene, visto che devi comunque pagarla.

Provati 2 operatori del genere ed erano afflitti da questo problema durante le ore di congestione delle linee. Poi fortunatamente mi è arrivata la portante ADSL.

Tuttavia per lavoro mi trovo ad installare reti da clienti che usufruiscono dello stesso servizio con antenna e son problemi che noto spesso; certo che, se non la usano per gaming, non ci fanno caso.
Grazie della risposta.

Ho un amico di un amico che ha questa connessione però infilarmi in casa sua per fare dei test non è il massimo

Ad ogni modo come dici tu dalla via che la devo pagare tanto vale passare ad un contratto che sicuramente almeno mi offre più banda rispetto a quello attuale a parità di costo, poi per il gaming per fortuna essendo seconda casa non gioco tanto quindi potrei anche passarci sopra.
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione