Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 06-10-14, 13:23   #1
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito Una dedica a tutti gli EXA !!

Ciao a tutti ho pensato che dal 16 Novembre sono con voi, e posso dire senza ombra di dubbio, che mai mi sarei aspettato di stare nuovamente bene in un Clan come nel vostro, dopo aver pensato che mai piu' sarei entrato in un Clan e invece ho trovato persone responsabili, educate, e con tanta voglia di fare comunita' allo stato puro a cominciare dal nostro presidente fino al piu piccolo dei giocatori , senza dimenticare i miei cari amici di sezione a cui tengo molto
Vorrei dilungarmi con tante spiegazioni di quello che sento ma penso che tutti abbiano gia' capito, inoltre tante parole a volte non servono, lascio a questa piccola Presentazione-dedica terminare il mio pensiero.
Ancora grazie a tutti !!

PS: Ho utilizzato materiale ovviamente solo di COD Ghost visto che gioco solo a quello, nessuno si senta offeso.


__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )

Ultima modifica di Airz; 07-10-14 alle 18:39
Airz è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 8 Utenti hanno dato disponibilità al post di Airz :
canna998 (06-10-14), Cryogenic (07-10-14), giufeli (06-10-14), Lollonakru (06-10-14), marius (06-10-14), OttobreRosso (09-10-14), Strit (06-10-14), TheMerlino (07-10-14)