Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 16-01-16, 21:02   #1
CursedOwl
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 3
Post Reclutamento RainbowSix:Siege

Lettura regolamento [OK]
Nome : Pierpaolo Panozzo
Nick in Gioco : CursedOwl
Profilo Steam : panopier
BattleLog : CursedOwl (anche se ultimamente non molto attivo).
UPlay : Legacy : Nogoros, Attuale : CursedOwl. (credo sia utile visto il titolo)
Eta' : 26
Provenienza : Loano (Savona) in Liguria.
Giochi giocati :
Attualmente -> SW:BattleFront, RS:Siege (ma dai? XD), BF:Hardline qualche RPG quando la telecom decide che meno di 200 non si pinga.
In passato -> Bad Company2, BF3.
(Mi limito a FPS online seri giocati per piu' di un paio di mesi... qui e la' c'e' un COD a caso, vuoi un RTS... uno shooter/RPG... il giro su di un moba... il solito)
Come ho conosciuto il clan :
In una parola "DearMax" che con la diplomazia tipica di noi Liguri mi ha vivamente consigliato di comprare Siege, scrivere questo post, smetterla di fare il bambinogigio e iniziare a giocare seriamente.

Varie ed Eventuali:
abbastanza arruginito sull'fps sto levando un po' di ruggine dopo un periodo abbastanza lungo su altre tipologie di giochi, l'interesse e' nel migliorare e riprendere "la mano" e i riflessi un po' persi per strada
La mia passione per i videogiochi e' nata anni e anni fa ai tempi del buon Amiga500, quando in braccio a mio padre si muovevano gli omini^^
Proseguita poi tra PC e console, la mia visione del gioco e' si che deve essere un "passatempo" e un "modo per divertirsi", ma tendo sempre a prendere il tutto con la dovuta serieta' sia in partita che prima.
Non mi dispiacerebbe per nulla prendere le cose DAVVERO seriamente (Ranked play) ma attualmente fatico ad avere 1-2h alla sera per giocare, e spesso finisce che sono talmente cotto che gli unici riflessi che posso avere sono quelli negli specchi.

per quanto riguarda l'ovvio: si sono competenente nell'uso di un TS, si ho un microfono configurato decentemente e un HW sotto la scrivania (e sopra) degno di chiamarsi "da gaming"

Dubbi domande perplessita' qui disponibile, per richieste di bonifici chiedete direttamente a DearMax U_U
CursedOwl è offline   Rispondi Con Citazione