Discussione: pc muletto
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 12-08-17, 11:59   #2
Franky_the_Ponch
 
L'avatar di Franky_the_Ponch
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 219
Predefinito

bella Gigi...allora per quel poco che ne so io per il mining ti devi spostare su amd per le schede grafiche,quindi la buona 980 che in game fa il suo ottimo lavoro,lato mining è inutile in quanto non è in grado di offrire buone performance.
In più il mining necessità di un buon investimento a medio/lungo termine... parliamo di spendere cifre attorno ai 2000€ come base,in quanto ti devi procurare svariate schede amd (rx 470/480/570/580), alimentatori,riser (prolunghe con connessione pci Express), quindi capisci che non si parla di un muletto ma di un sistema costoso che inizierà ad avere i suoi frutti dopo un tot di mesi,sia per recuperare la spesa in hardware,sia per i costi in bolletta elettrica.
Tanto per farti un idea c'è un negozio di informatica dalle mie parti che ha messo su una stazione mining fatta cosi

i7 3930k
32gb ddr3
Msi X79 BigBang
6 gpu tra rx 480 e 580
2 psu da 1kw collegati anche ad un pannello solare e accumulatore (per le ore notturne)

questa per minare diciamo che è una base, infatti da quello che ho capito a tutt'oggi hanno recuperato ben poco affronte della spesa sostenuta.

Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 utilizzando Tapatalk
Franky_the_Ponch è offline