Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 15-02-11, 17:34   #13
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

Passo per farvi i complimenti per l'ottimo(comunque) risultato raggiunto.

E se permettete un parere personale, la situazione della sezione di bc mi ricorda molto quella di cod. Si vorrebbe fare di più, per trasformare (almeno una parte) la multi in qualcosa di più competitivo, però per un motivo o per un altro non ci si riesce. Vuoi per la mancanza di un "capo", vuoi per la mancanza di esperienza, vuoi per la mancanza di tempo.

Purtroppo per arrivare a certi risultati, in ita o ancora di più in europa, le soluzioni sono 2: o tutti i membri del clan sono skillati e con esperienza, quindi il tempo che si ha lo si dedica a studiare le mappe, o si deve passare tutti ore e ore a giocare per migliorarsi dove si hanno delle lacune.

Il secondo caso credo sia quello in cui dovremmo ricarede noi, e i mancati progressi sono dovuti al fatto che comunque siamo tutti o quasi gente che lavora/studia/da priorità alla RL(giusto, uno comunque fa delle scelte). Però qui si parla di e-sport, e come in ogni sport senza l'allenamento GIUSTO (e cioè non solo quantità, ma anche qualità) non si potrà mai fare molto. Il problema credo sia un po' nella gestione, non nella buona volontà, ma anche qui nella mancanza di esperienza, nel non saper ben gestire il tempo a propria disposizione. E se abbiamo problemi noi di cod, che per giocare dobbiamo essere solo 5, immagino voi, che avete teamsize veriabile dal 6on6 all'8on8...

Imho si potrebbe fare una riunione tra i responsabili, per cercare di elaborare una strategia che poi possa essere implementata un po' da tutti

Intanto vi rinnovo i complimenti (e abbasso Kongii).
__________________
DreaMin è offline   Rispondi Con Citazione