Discussione: Uscita dal clan
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-03-12, 16:52   #19
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Da parte mia rinuncio ad avere a che fare con gente che la pensa in una direzione a prescindere, quindi tranquilli rinuncio alla carica di vicepresidente e di GC in caso per il bene del clan (anche se ho ragione)
Tutti escono dal clan con falsi post quando ci sta una verita' dietro che non viene detta (ipocrisia), tutti vogliono dopo che si vada a parlarne di persona per completare cose che non si sono dette e quando si sa' il motivo nessuno viene da me a chiarire se è vero o delucidazioni varie

Non appena torna Bruce cancello le mie cariche dal forum (tempo di sistemare insieme a lui chi dovra fare le mie veci burocratiche), pero' da questo momento consideratemi come ExA member

ps: saltata la citta' con una bomba atomica... ummm dai sicuramente è fox

pss: sotto consiglio di winwar è stata spostata la sezione in privata... ma è stato Fox a spostarla!!!!!!

Buona permanenza a chi vuole restare nel clan, chi no me ne sbatto le palle (è quello che meritate).
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.

Ultima modifica di Fox; 05-03-12 alle 16:55
Fox è offline   Rispondi Con Citazione