Discussione: una ex conoscenza
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 15-05-18, 18:33   #1
w4rrior
 
Data Registrazione: May 2018
Messaggi: 123
Predefinito una ex conoscenza

Buonasera a tutti ragazzi. Sono un ex membro inattivo ormai da 6 anni. All'epoca ero assalt non so in quanti di voi si ricorderanno di me, sono entrato ai tempi di black ops. Nulla raga dopo 6 anni di inattività mi sono fatto un pc ed ho iniziato a giocare a qualche giochino. Tra questi giochi mi è venuto davanti fortnite in cui sono diventato abbastanza forte ( ho almeno così dicono di me ), ragione che mi ha portato ad aprire un canale twitch per poter condividere con tutti le mie skill. Di seguito a ciò hanno iniziato a contattarmi molti team ma è inutile dire che quando penso a "TEAM" penso ovviamente a coloro che mi hanno formato e che mi hanno educato al campo videoludico, gli EXA. Oltre fortnite gioco molto anche a paladins ( free to play simile a overwatch ) purtroppo mi è dispiaciuto allontanarmi da questo mondo per tanto tempo ma non avendo un pc non ho potuto fare altrimenti. sono a conoscenza delle regole e ovviamente non pretendo nulla. Vorrei solo un giorno poter rindossare il tag EXA! spero possa essere possibile.
Buonaserata a tutti!

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Ultima modifica di naruto; 24-05-18 alle 20:55
w4rrior è offline   Rispondi Con Citazione