Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-02-15, 16:48   #24
Yalk72
 
L'avatar di Yalk72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 40
Smile Aspettando sabato..

Citazione:
Originariamente Inviato da Lillo974 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Guarda Yalk io non sono un grande intenditore di FPS però dopo il mezzo flop del 4 ero un po restio invece dopo aver provato la beta(anche io ho una macchina un po datata)mi è piaciuto subito,le modalità da provare erano conquista,rapina e salvataggio ostaggi però quest'ultima non mi piace molto;c'erano 3 mappe che sono un po più piccole rispetto a quelle del 4 ma sono fatte bene(deserto,Bank Job e Downtown).
Ma soprattutto finalmente se non giochi di squadra sei fregato(lo dico io che non sono un gran che a giocare) le armi erano poche però erano ben bilanciate
Spero di esserti stato d'aiuto ci si vede in game
Prima di sabato non potrò giocarci molto avendo a disposizione solo le mie "ore di sonno".
Ma stasera vedrò di farmici un paio di orette anche io. (sempre che mi gira...).

Io, comunque, nonostante tutto sono e resto un amante di BF4, forse proprio perchè non capisco nulla o forse perchè lo trovo nettamente migliore dei nuovi COD.
Dubito che spenderò 50/60 euro così su due piedi...ma chissà...magari la beta mi fa cambiare idea.

Speriamo altri passino a dare le loro prime impressioni di gioco o consigli su cosa e come provare per coglierne le peculiarità.
Grazie della tua.

Yalk

o...

Khan-yalk su Origin
__________________
[I]Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Yalk72 è offline   Rispondi Con Citazione