Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 12-03-14, 00:55   #15
IGUANA
 
Data Registrazione: Dec 2013
Messaggi: 210
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da QuartoColono "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Visto che amate gli scontri a fuoco di Dayz, non mi capacito del perché non vi lasciate coinvolgere da quelli di ArmA in modalità PvP, capture the island.

Ultimamente sto frequentando alcuni server (sono quattro) molto ben organizzati con 50 player fissi (c'è praticamente coda in ingresso perenne).

Si maturano crediti coi quali si possono comprare attrezzature (armi, ottiche, mezzi ecc..).

Mi piacerebbe organizzare una nostra squadra da 5/8 persone (quelli che hanno arma) e partire in missione.

In caso di coda eccessiva si potrebbe giocare la missione anche sul nostro server, dove è già caricata) magari riducendo il numero di città da conquistare.

Per quanto mi riguarda questo è l'ultimo appello: in assenza di adesioni a fine mese chiederò la disattivazione del nostro server fino alla ripresa di nuovi entusiasmi... cercando comunque di mantenere la sezione attiva.
io in questo periodo sono incasinato, domani non ci sarò, ma mercoledì prossimo vedrò di esserci per arma.
IGUANA è offline   Rispondi Con Citazione