Discussione: Swat4 [FW]vs BBC
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 01-02-10, 04:56   #6
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Exclamation

mi sembra che alcuni punteggi siano sbagliati perche sembra che abbiamo vintro noi 3 rounds..
Cmq non concordo per niente il fatto delle numerose sconfitte dovute al troppo allenamento..se cala la concentrazione spesso è perchè non ci mettete la giusta grinta,se vi riesce il gesto altrimenti fa niente.
Ok fa niente però è ora che bisogna dimostrare qualcosa egidio non tra 1 mese o tra 3.
Se sei così stanco da annunciare alla tua squadra in un momento delicato come questo un tuo temporaneo ritiro allora è meglio se lasci il posto as chi invece ha grinta da vendere e voglia di fare risultati interessanti.
Non capisco perchè ogni volta che qualcosa non va tu sei il primo che si destabilizza e di conseguenza tremano pure gli altri e tanto per dire delle ultime 6 cw ci sono 3 vittorie e 3 sconfitte.
Contro i wtf io e area abbiamo perso di pochi punti,contro i bbc fino al terzo round eravamo sotto di appena 3 punti,ce dai non mi sembrano sconfitte agghiaccianti.
Spera tu riveda presto la tua posizione poichè non mi sembra questo il momento per affrontare certi discorsi.
O lavori con il team per creare una realtà più stabile oppure che apporto concreto dai alla squadra se a metà del torneo già ci dici che ci molli per un bel pò?
Dai rifletti bb all
nick è offline