Discussione: BC2 Teams per ladder/cups
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 24-03-10, 12:22   #10
TaNaToSS
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Romaaaa XD
Messaggi: 18
Cool salve a tutti

ciao ragazzi io mi candito per tutte e 3 le modalità XD colpo di scena XD io gli allenamente me li mangio a colazione e le ClanWar ci faccio lo spuntino di mezza notte... sono un user molto attivo, sono bravo come carne da mecello quindi per partite con poca tattica e sono molto rigido nei comportamenti in squadra quindi amo essere tattico nel momento del bisogno... anche se mi conoscete come il casinaro di ts facendo battute e smadonando continuamente XD in clanwar divento una tomba chiedendo il massimo silenzio e risposte ben rapide in situazioni di mer** XD ... solo un problema io tra 10 giorni cambio casa quindi entro i 10 giorni massima disponibilità dopo i 10 giorni mi servono altri 10 giorni per sistemare tutto quindi tra venti giorni sarò piu disponibile di adesso xkè mi trasferirò in una cosa con l'adsl dato che ora navigo tramite pennetta vodafone ( che va una bomba XD ), quindi fatemi sapere se accettate la mia richiesta di partecipazione completa... anche xkè l'altr'anno ero abituato a 3 allenamenti e 2-3 clanwar a settimana, credo di poter sopportare perfettamente anche quello che mi spetta qui XD... bella belli ^^
TaNaToSS è offline   Rispondi Con Citazione