Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Modern Warfare 3
Lista Utenti

Avvisi

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 05-01-12, 11:30   #1
Messiah
 
L'avatar di Messiah
 
Data Registrazione: Dec 2011
Messaggi: 24
Predefinito Steam non fa partire più CoD

Che Steam mi fosse sempre stato qui non ne ho mai fatto mistero, ma non pensavo certo che questo programma potesse vantare un così odioso senso dell'umorismo.

Mattina:
ah che bello, ho un'oretta di tempo, mi vado a fare una partita a qualche CED così che mi esercito un po'.
Apro steam, e mi appare una finestra con su scritto "aggiornamento steam disponibile" e sotto una voce tipo "installa e riavvia steam". Ci clicco sopra... Boom! (no beh non esageriamo).

Steam si chiude e appare la finestra con la solita voce "completamento sincronizzazione steam cloud in corso..". Passano 10 secondi e niente, 20.. 30.. Chiudo cliccando su "esci ora".

Riapro steam e vado per avviare CoD, mi appare la solita finestrella cretina con su scritto "preparazione avvio call of duty modern warfare 3 - multy..." e rimane lì.. 20, 30 secondi... Grrrrrrrrrrr
Cerco nella pagina di supporto steam e non trovo nulla a riguardo, intanto la finestra è in background che ancora dopo una quindicina di minuti cerca di preparare sto call of duty (preparare cosaaaa!!!!).
Allora cerco su google ma anche li, qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ma non ne è uscito, vedo dei topic aperti senza risposta, senza alcuna soluzione.

Alcuni che cancellano e reinstallano senza risolvere.. il problema potrebbe essere tra il client qui e il server principale che si sarà perso qualche informazione?!?!?! booooh

solutions?


Messiah
__________________
Messiah è offline  
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.