Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Presentazioni
Lista Utenti

Avvisi

Presentazioni
Qui potrai presentarti alla community

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 20-12-14, 23:32   #1
P250211
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 30
Predefinito Presentazione RAGE__P250211

Salve a tutti mi chiamo Federico ho 18 anni sono italiano e abito a Modena, Il vostro clan l' ho conosciuto grazie a i video di Kernan su youtube, il mio primo clan è stato il clan SS (squadra speciale) ma sono uscito a causa della poca attivita dei membri del clan e io avevo voglia di cercare di sfondare nel competitive di Battlefield, e sono entrato nei RAGE appena entrato non potevo giocare per il fatto che non ero molto conosciuto ma dopo una settimana che ero entrato mi hanno fatto giocare la mia prima cw e da li sono diventato titolare, e grazie a loro sono il player di oggi e sempre grazie a loro e alla nostra voglia di vincere e affermarci ci siamo riusciti a diventare il clan più forte in italia per console su Battlefield 3 e vincendo o anche pareggiando contro i migliori clan internazionali! ed il 4 pure il clan più forte italiano, su Battlefield 3 a causa della mia poca esperienza il mio ruolo era lo scout ma su battlefield 4 sono diventato un fante e uno dei giocatori più forti in europa e con la mia squadra siamo arrivati al 2 posto di FN domination. il mio id è RAGE__P250211, io gioca praticamente solo a battlefield. ho fatto molte cw è ho molta esperienze nel competitive

profilo battlelog: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Un saluto tutti belli
P250211 è offline   Rispondi Con Citazione
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:33.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.