Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 3
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-09-11, 20:39   #101
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Conoscendo la EA ... demo camuffata

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-10-11, 08:52   #102
darkwarriors
 
L'avatar di darkwarriors
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 387
Predefinito

per me resta ingiocabile con la mia 8800 GTS 312mb faccio a malapena 20 fps quando e' tutto fermo, peccato non posso nemmeno commentare ma sicuramente il gioco sara in debugmode per dare una valutazione grafica non ci si puo' basare sulla beta.

resto dell'idea che il browser dei server sui browser web è una grandissima schifezza oltre ai bug interni al gioco, ora ci sono i bug di compatibilita dei browser, i mille plugin installati sul browser che potrebbero dare fastidio e i bug dei plugin dell'EA, sara un metodo piu veloce e snello, ma tra Origin aperto, browser aperto, schermate dei party e gioco aperto, la trovo un grande dispendio di risorse inutilmente inutile piu da gioco F2P che da hardocre game.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

<-- This is How to shot!
darkwarriors è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-10-11, 10:00   #103
EDDY
 
L'avatar di EDDY
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Padova
Messaggi: 114
Exclamation Aiuto

Quando clicco su QUICK MATCH un avviso in rosso mi dice "Failed to ping closest servers, please try again. If this happens frequently, check your firewall settings." Tutta ieri e stamattina che fa così...

Che devo fare?

Forse perchè non ho nessuno in lista amici o perchè devo configurare il firewall? Ma come si fa con l'antivirus: NOD32 ESET SmartSecurity 4.5.40.0

GRAZIEEE!

NOME: -ExA-EDDY


--modifica:
DOVEVO PURE AGGIORNARE I DRIVER GRAFICI (GTX285) MA HO RISOLTO TUTTO!!! Lasciando le impostazioni di default la grafica mi pare eccezionale e la fluidità ottima!!! Ci si spara in game!!! Sto tornando ragazzi...scusate la latitanza...!

Ultima modifica di EDDY; 01-10-11 alle 12:22 Motivo: RISOLTO!!!
EDDY è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-11, 18:26   #104
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito



fix crash
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-11, 18:44   #105
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


fix crash
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ecco.
il 99% delle kill che mi fanno me le fanno come nel primo caso e nel terzo caso.Ieri su 8 volte che mi hanno ammazzato mi hanno fatto 8 headshot (come nel caso1),tant'è che ho staccato perchè è davvero ridicolo.

Non capisco di cosa stiamo parlando...Se non fixano questi problemi io questo gioco non lo compro.
Non esiste che ti sdrai dietro un masso e dopo 2 secondi muori, non esiste che scappi e anche se sei dentro una stanza e il nemico fuori ti uccidono, non esiste che sparo 30 colpi per uccidere qualcuno,quello si gira e mi fa headshot (anche se OGNI TANTO potrebbe capitare).

Ripeto, non capisco di che tipo di gioco stiamo parlando: di un capolavoro o di una ciofeca?
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-11, 18:47   #106
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Phobo$ "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ecco.
il 99% delle kill che mi fanno me le fanno come nel primo caso e nel terzo caso.Ieri su 8 volte che mi hanno ammazzato mi hanno fatto 8 headshot (come nel caso1),tant'è che ho staccato perchè è davvero ridicolo.

Non capisco di cosa stiamo parlando...Se non fixano questi problemi io questo gioco non lo compro.
Non esiste che ti sdrai dietro un masso e dopo 2 secondi muori, non esiste che scappi e anche se sei dentro una stanza e il nemico fuori ti uccidono, non esiste che sparo 30 colpi per uccidere qualcuno,quello si gira e mi fa headshot (anche se OGNI TANTO potrebbe capitare).

Ripeto, non capisco di che tipo di gioco stiamo parlando: di un capolavoro o di una ciofeca?
hanno messo l'hitreg lato client e hanno fatto la cazzata

vediamo cosa fanno ora per sistemare, così è un gioco fail
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-11, 18:52   #107
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
hanno messo l'hitreg lato client e hanno fatto la cazzata

vediamo cosa fanno ora per sistemare, così è un gioco fail
nell'altro post che avevo fatto (quello sulle prime impressioni di bf3) ho scritto alla fine una cosa che ho letto oggi:

ieri c'è stata una riunione in ts con i DICE e tu, libero di partecipare, potevi dire la tua chiedendo qualcosa.
Morale: loro rispondevano ad ogni domanda "per noi va bene così".

Quindi io sinceramente inizierei a "preoccuparmi" dato che per loro,a parte quelle cazzatine di bugs e altre minchiatine nei menù, va tutto bene.

Il gioco ha delle potenzialità enormi, l'ho detto e lo ripeto, il teamplay è MOLTO meglio di bc2, ma se non sistemano hitreg,hitbox e quant'altro, sarà un flop clamoroso in multiplayer.

Tra l'altro nei fix che faranno uscire c'è già la "sistemata" ai danni che subisci in corsa che sono maggiori rispetto a quelli che subisci stando fermo. Cioè hanno sviluppato l'esatto opposto rispetto a quello che dovrebbe essere (per non contare il rinculo dell'arma che per loro "VA BENE",mentre invece è ridicolissimo).

Questo gioco così com'è andrà bene giusto a chi lo gioca in singol player e a quei 4 giocatori della domenica che si fanno infinocchiare dai settaggi ultrahigh della grafica.
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-11, 20:27   #108
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

cmq sono abbastanza deluso, mi pare più un cod con mappe da bf che un bf

zero rinculo, danni elevatissimi bah così non lo vedo un granchè
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-11, 20:31   #109
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
cmq sono abbastanza deluso, mi pare più un cod con mappe da bf che un bf

zero rinculo, danni elevatissimi bah così non lo vedo un granchè
dispiace per te perchè comunque ti stai trovando bene con il gioco e vedere cose del genere ti fa calare un pò l'entusiasmo.

io non riesco ancora a capire perchè la DICE abbia detto che questa è una vecchia versione del gioco, però sta facendo uscire una patch per fixarla..
Secondo me non è vecchia per niente e stanno solo cercando di non perdere "clienti"
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-11, 22:43   #110
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Phobo$ "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
dispiace per te perchè comunque ti stai trovando bene con il gioco e vedere cose del genere ti fa calare un pò l'entusiasmo.

io non riesco ancora a capire perchè la DICE abbia detto che questa è una vecchia versione del gioco, però sta facendo uscire una patch per fixarla..
Secondo me non è vecchia per niente e stanno solo cercando di non perdere "clienti"
sinceramente non me lo spiego manco io, se resterà così io lo cago proprio a livello cw
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.