Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 2142
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-05-10, 01:02   #21
Manuslash89
 
Data Registrazione: May 2010
Messaggi: 6
Predefinito

si si l'ho già provato anche se non ho aspettato un minuto! comunque riprovo non si sa mai
Manuslash89 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-05-10, 15:38   #22
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

in effetti il gioco parte solo ce all'interno del lettore c'è il dvd con cui si è fatta l'installazione, la soluzione migliore è come dice Bisto provare a recuperare il dvd originale.
Puoi provare anche a mettere il dvd dentro la sua custodia in freezer per un'oretta è una soluzione che a volte funziona perchè restringe i microfori e gli eventuali graffi del dvd.
Mi hai fatto venire voglia di reinstallarlo...
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-05-10, 19:12   #23
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

A me tocca ricomprarlo se lo trovo =D
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-05-10, 14:00   #24
StaCeppa
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 582
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
A me tocca ricomprarlo se lo trovo =D
Io ne ho una copia che non utilizzo e non penso di riutilizzarla, se vuoi te la vendo.
StaCeppa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-06-10, 12:16   #25
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Bho non so ... ho provato anke col cd di mio fratello (ke in teoria è più nuovo del mio) e nn funziona nemmeno quello ... mi installa tutto tranquillamente, mi dice ke il gioco nn è stato testato con w7 e ke devo installare le direc 9 (ke ovviamente son gia installate) ...
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-06-10, 13:29   #26
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

BF2142 funziona solo con li dvd con cui è stata fatta l'installazione
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-06-10, 21:24   #27
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Bho non so ... ho provato anke col cd di mio fratello (ke in teoria è più nuovo del mio) e nn funziona nemmeno quello ... mi installa tutto tranquillamente, mi dice ke il gioco nn è stato testato con w7 e ke devo installare le direc 9 (ke ovviamente son gia installate) ...
esplora il cd e metti le applicazioni compatibili con windows xp facendo dx del mouse=> proprietà=>compatibilità=> rendilo compatibile con windows xp
dopo di chè controlla le varie direx che ti chiede magari se non ricordo male c'è la 10 e metti quella!
quindi riprova l'installazione!!!
mordor è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-06-10, 07:24   #28
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Io ho un bf2142 nuovo di palla mai ma dico mai usato e non lo uso nemmeno ora se volete lo vendo..
non lo mai usato perke l ho comperato quando avevo un pc scarso con l intenzione di potenziarlo..ma non lo piu fatto e quando lo pompato è stato 2 mesi fa con l uscita di bfbc2 e quindi il mio 2142 è intatto..ditemi se vi interessa!
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-06-10, 11:55   #29
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Stanno testando la ptch 1.51 che toglie i DRM dal file exe in modo da non inserire il DVD quando si vuol giocare.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-06-10, 12:31   #30
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Stanno testando la ptch 1.51 che toglie i DRM dal file exe in modo da non inserire il DVD quando si vuol giocare.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
che bella notizia! per uttti quelli che come me ogni tanto giocano ancora a questo stupendo gioca
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.