Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Off Topic
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-07-17, 22:10   #1
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito Bando alle ciance!!

Ciao ragazzi,
sono latitante da un pò, ahimè, ho assunto 3 dipendenti, 2 dei quali si son messi in "falsa" malattia per poi essere licenziati e poter prendere la disoccupazione (AAAAH che bella l'Itaglia), ora passando oltre questi cazzi amari, maaaaaaaaa Bruce la pargola? Tutto bene??

C'è qualcuno per caso di voi nerdoni programmatori ecc ecc che lavorano per una casa che fa software gestionali per piccole medie imprese???
Devo cambiare il mio attuale che costa troppo e son rincoglioniti una modifica 1100€ di gestionale, canone mensile di 60€, ho chiesto una modifica a prova di babbi e mi hanno chiesto 2800€ per farla...a sto punto passo e chiudo e spero che vogliate guadagnar danari <3 a presto!!!


Boss
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-07-17, 22:21   #2
zioRob
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Italia
Messaggi: 270
Predefinito

ciao Boss,

vedi se come gestionale ti potrebbe andare bene questo. c'è anche la trial di prova, è molto semplice, i costi non sono alti per una pmi, io sono rivenditore.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
zioRob è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-07-17, 01:11   #3
Feed_88
 
Data Registrazione: Jan 2014
Messaggi: 37
Predefinito

Ciao boss,
Ti sei beccato dei bei ladri va Hahaha senti domani fatto dare il mio numero da raider che ti faccio un preventivo;-)
Feed_88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-07-17, 03:03   #4
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Ciao bauscia. Io uso DMT Professional (Diamante), ma anche Danea so che sia valido.
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-07-17, 21:56   #5
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Per quanto mi riguarda ho già visto danea, ho però necessità di poter farlo su misura per me.
Deve avere carico e scarico magazzino, ma anche la rintracciabilità di tutte le spedizioni aventi un determinato lotto di produzione, oltre ovviamente a un altro troiaio di robe di cui non ci capisco una mazza!!! E' la mamma che mi fa da amministrazione
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-07-17, 12:54   #6
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Informati su DMT professional. Penso sia uno dei più completi e ha le cose da te richieste.
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-07-17, 19:51   #7
Potaa
 
Data Registrazione: Mar 2016
Messaggi: 163
Predefinito

Ciao, forse arrivo tardi,

Noi siamo rivenditori SAP
Potaa è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:24.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.